La presunta madre naturale di Paola Caruso: “Non voglio niente, chiedo solo il test del Dna”
Paola Caruso è stata di nuovo protagonista di Domenica Live, che ormai dedica uno spazio fisso alla sexy ex naufraga dell'Isola dei Famosi. Nella puntata del 17 febbraio, però, Paola non ha parlato della sua gravidanza o dei pessimi rapporti con l'ex che non vuole riconoscere il figlio, bensì di un altro tema delicato del suo passato. La Bonas di Avanti un altro, la cui vita è più avventurosa di quello dei protagonisti di Beautiful, è stata cresciuta dai genitori adottivi e non ha mai conosciuto quelli naturali. Una donna si è però fatta viva con la redazione del programma di Barbara D'Urso, sostenendo di essere la sua vera mamma. Paola si è commossa fino alle lacrime vedendo il videomessaggio della presunta madre biologica.
Il video della presunta madre naturale di Paola Caruso
Nel filmato, la donna (che aveva già mandato una lettera tramite Pomeriggio 5) è apparsa con il volto oscurato. Si è detta convinta di essere la vera mamma della Caruso, anche se non ne ha ancora le prove. Ha sostenuto di aver partorito una bambina, nata dalla relazione con un calciatore che l'aveva abbandonata. La figlia le sarebbe stata tolta su decisione della madre, che per giunta le fece credere che fosse morta nel parto.
Ho partorito una bimba, ma mi è stato detto dalla mia mamma che era nata morta. Invece un'infermiera mi disse che era una bella bambina bionda e con gli occhi azzurri. Mi si avvicinò una persona, Caruso … (il nome viene censurato, ndr) che mi fece una carezza. Ho chiesto a mia mamma cosa fosse successo veramente e lei mi ha detto che dovevo dimenticare quella storia, che mia figlia era morta. Sulla tomba di mia mamma ho trovato il coraggio di conoscere mia figlia. Barbara, io non voglio niente. Sono convinta che quella bambina che mi avevano detto che era morta è Paola. Voglio fare il test del DNA, anche per gli altri miei figli.
Paola accetta di fare il test del Dna
La Caruso, che rivelò tempo fa di essere stata adottata, si è messa a piangere sentendo il racconto. Si è detta disposta a fare il test del Dna e sembra credere alla donna, anche se è conscia che quest'ultima potrebbe essersi sbagliata: "Non voglio illudermi pensando che sia lei se poi non è vero. Farò il test". Anche la stessa Barbara D'Urso è convinta della buonafede della signora: "Probabilmente non sei tu la figlia che sta cercando. Ma sono certa che quelle cose le siano capitate davvero". La soluzione del caso, ovviamente, è rimandata a una delle prossime puntate.