Una frase poco elegante di Giulia Salemi riferita a Maria Teresa Ruta accende gli animi degli spettatori del Grande Fratello Vip. L’influencer italo-persiana, sempre più vicina a Pierpaolo Pretelli dal momento in cui Elisabetta Gregoraci ha lasciato la Casa per riabbracciare il figlio Nathan Falco, ha commentato ironica un presunto interesse di Maria Teresa nei confronti dell’ex velino.

Che cosa ha detto Giulia Salemi

Giulia stava scherzando con alcuni dei suoi coinquilini quando si è lasciata andare a un commento a proposito di Maria Teresa e del presunto interesse fisico della donna nei confronti di Pierpaolo. “È eccitata, le è partito l’ormone. Con la testa cerca sempre il suo pene”, ha detto la Salemi, riferendosi a Pretelli e provocando le risate dei suoi coinquilini. La frase  è stata isolata in un video che sta facendo il giro della rete. C’è addirittura chi chiede che la Salemi sia squalificata, soprattutto in considerazione delle frasi che hanno portato alla squalifica di Filippo Nardi.

Filippo Nardi squalificato per le frasi sulla Ruta

Filippo Nardi è stato squalificato a pochi giorni dall’ingresso nella Casa del GF Vip proprio a causa di una serie di frasi poco piacevoli indirizzate ad alcune delle donne della Casa, in particolare Maria Teresa. La produzione del reality show e il conduttore Alfonso Signorini, ritenendo che il suo atteggiamento avesse violato lo spirito e le regole del gioco, lo hanno invitato a lasciare la Casa. Prima di abbandonare il gioco, Nardi ha voluto scusarsi con Maria Teresa, nel timore di averla ferita. La donna ha appreso solo nel corso della diretta il contenuto di certe affermazioni del coinquilino, pronunciate mentre Maria Teresa stava dormendo. Le frasi di Nardi avevano provocato la dura reazione di Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, che aveva invocato la squalifica per Filippo.