2.244 CONDIVISIONI
15 Dicembre 2020
22:45

GFVip, Filippo Nardi e le frasi sessiste su Maria Teresa: “Quanto mi date se ‘teabaggo’ la Ruta?”

Filippo Nardi non nutre simpatia per Maria Teresa Ruta, nella casa del GFVip. E non ha tardato a manifestarlo. Il concorrente, già gieffino nel 2001, si è sblilanciato in alcune frasi, offensive e sessiste nei confronti di Maria Teresa, che non sono sfuggiti all’occhio del pubblico. Su Twitter è stato lanciato l’hashtag #nardifuori, per chiedere a gran voce la sua squalifica. “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della Terra ci farei una sveltina, metterei solo la punta”, solo per citarne una.
A cura di Giulia Turco
2.244 CONDIVISIONI

I "vipponi" stanno decisamente accusando l'ingresso di Filippo Nardi nella casa del GFVip. Ultimo arrivato tra gli inquilini insieme a Samantha De Grenet, Nardi sta iniziando ad ambientarsi, ma non con tutti c'è simpatia. Alcuni dei vip infatti non sembrano gradire le sue provocazioni, il più delle volte decisamente sopra le righe e fuori luogo. Fra questi c'è Maria Teresa Ruta. Ma l'antipatia è reciproca. Nardi infatti si è sblilanciato in alcune frasi sessiste e offensive nei confronti di Maria Teresa, che hanno spinto il pubblico social a chiedere a gran voce la sua squalifica dal gioco, con tanto di hashtag #fuorinardi.

Le frasi sessiste di Nardi su Maria Teresa Ruta

I vipponi sono riuniti in stanza arancione. Maria Teresa Ruta è crollata addormentandosi con la bocca aperta e la testa poggiata sulle gambe di Pierpaolo, così Filippo Nardi ne approfitta per fare ironia di cattivo gusto sulla concorrente. "Quanto mi pagate se ‘teabaggo' la Ruta?". I compagni, fra cui Rosalinda, Sonia e Giulia Salemi, propongono di scriverle qualcosa sulla fronte con un pennarello, ma non sembrano aver capito a pieno la gravità delle parole di Nardi, che continua: "Io andrei sul tea-bagging, però bisogna farlo in due o tre". Con il termine gergale "tea-bagging" infatti, si intende generalmente una pratica di sesso orale che la donna mette in atto per compiacere l'uomo. Un riferimento, quello di Nardi, non solo volgare, ma anche dispregiativo e sessista. Andrea Zelletta lo ferma: "No Filippo, ci eliminano ma sei scemo?". In un altro momento, Nardi si è lasciato sfuggire una frase altrettanto volgare e offensiva sulla Ruta: “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della Terra ci farei una sveltina, metterei solo la punta”.

Filippo Nardi definisce "borderline" Maria Teresa

Durante un momento di confronto in giardino, i vip discutono dello scontro che c'è stato tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. "Maria Teresa dice che Tommaso mi ha nominato si è fatto influenzare da Filippo, allora io mi sono incazzata con lei", spiega la Orlando. "Ma da dove parte questo concetto? Non capisco…", interviene Andrea Zelletta. "Dalla sua mente e basta. Io non sono un medico, però per me è borderline, la vedo quasi come ‘psicosi' a momenti", dice Filippo Nardi, secondo il quale la Ruta soffrirebbe di un disturbo di personalità. "Perché evidentemente non si prende con lui, quindi anche ai miei occhi voleva farlo passare male", dice la sua Stefania.

Filippo Nardi finge di vomitare parlando di Maria Teresa

Ma c'è un precedente. Nella stanza arancione i vip si stavano preparando per andare a dormire. Filippo Nardi in vestaglia da notte sta parlando della sua antipatia per Maria Teresa Ruta. "Hai visto che ha cambiato parrucca?", lo provoca Sonia Lorenzini. Nardi non risponde ma sorride beffardamente, poi finge come se dovesse vomitare da un momento all'altro. "Gli è venuto un conato di vomito, deve vomitare", sottolineano le ragazze. "Non so su quale…", dice spostandosi fra i letti dei ragazzi, "su quello che è verde". Il tutto fra le grosse risate di Sonia, molto divertita dallo scherzo. "Se guardo di là mi viene ancora di più", sentenzia Nardi, prima di chiudersi nell'armadio.

2.244 CONDIVISIONI
Guenda Goria abbraccia Filippo Nardi, espulso dal GF Vip per le frasi su Maria Teresa Ruta
Guenda Goria abbraccia Filippo Nardi, espulso dal GF Vip per le frasi su Maria Teresa Ruta
Filippo Nardi attacca Maria Teresa Ruta sui social: "Borderline", poi cancella tutto
Filippo Nardi attacca Maria Teresa Ruta sui social: "Borderline", poi cancella tutto
Domenica Live - Filippo Nardi: "Non sono violento e sessista"
Domenica Live - Filippo Nardi: "Non sono violento e sessista"
21.441 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni