Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis sono tornati ospiti di Live – Non è la D'Urso domenica 22 novembre. La giovanissima fidanzata di Brosio (appena 22enne) ha commentato lo scoop che la vede protagonista su Novella 2000, paparazzata con un imprenditore milanese. Il programma di Barbara D'Urso ha mostrato le foto in questione, che vedono la De Vitis rientrare a casa insieme a lui, che l'ha accompagnata in auto. I due si salutano davanti alla porta e pare che ci sia anche un bacio, che Maria Laura ha negato. La ragazza ha ovviamente smentito del tutto l'ipotesi di un tradimento.

Vorrei sapere chi ha dichiarato questo bacio, mi viene da ridere. Ho visto questo ragazzo due volte, a cena casa di amici, Una delle quali mi ha accompagnato a casa. A Milano non ho la macchina. Finita lì. Non è la prima e l'ultima volta che un amico mi possa portare a casa. Non eravamo in zona rossa, è successo prima. Io da quando siamo in zona rossa mi sono chiusa in casa e rispetto le regole.

Parla l'uomo paparazzato con Maria Laura

La redazione di Live – Non è la D'Urso ha sentito direttamente l'uomo paparazzato, di nome Diego: "L'ho conosciuta 20 giorni fa a casa di amici. Abbiamo iniziato a parlare. Mi ha detto che sta con Paolo Brosio e che sta iniziando a provare dei sentimenti per lui. Secondo me lui dovrebbe dedicarsi più a lei, invece di andare a fare scene nella Casa. Brosio, quello che trascuri perdi! Ci siamo baciati e ci siamo salutati affettuosamente davanti a casa. Poi Paolo è uscito dalla Casa, però ti dico la verità: voglio continuare questa cosa con lei". Scandalizzata dalla dichiarazione, la ragazza ha chiesto un faccia a faccia diretto con lui in trasmissione:

Voglio sapere se questo ragazzo ha bevuto qualcosa prima dell'intervista. Sono scioccata. Negherò fino alla morte, voglio un confronto.

Le accuse di Soleil Sorge

La vicenda è destinata a far parlare ancora nel salotto di Live. Soleil Sorge, colei che per prima aveva parlato della paparazzata, si è detta sicura che in quelle foto non ci sia alcuna prova di infedeltà, ma al contempo è stata durissima con la De Vitis, accusandola di sfruttare la relazione con Brosio per guadagnare popolarità e sfondare in televisione: "Questa è una ragazza che fa il giro di tutti gli agenti possibili e immaginabili e organizza servizi fotografici. Sei interessata alla visibilità. Il punto non è la paparazzata, ma le tue intenzioni".