video suggerito
video suggerito

‘La dottoressa Giò – Il ritorno’, Barbara D’Urso sul set: è iniziata la produzione

Niente vacanze per Carmelita, che è già tornata al lavoro e mostra immagini e video dal set della fiction, in cui torna a indossare il camice della ginecologa Giorgia Basile a 20 anni di distanza dalle prime due stagioni. lei. Nel cast, Christopher Lambert, Marco Bonini e l’ex di UeD Camilla Ferranti.
A cura di Valeria Morini
76 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Barbara D'Urso non sembra proprio intenzionata ad andare in vacanza. Finiti gli impegni stagionali con Domenica Live, Pomeriggio 5 e Grande Fratello, Carmelita è già al lavoro ed è tornata al suo primo amore: il mestiere di attrice. Come dimostrano alcuni video e foto che ha pubblicato sulle sue Instagram Stories, la conduttrice è sul set di La dottoressa Giò, la celebre fiction medical di cui è in lavorazione una nuova stagione. A distanza di ben 20 anni, la D'Urso tornerà a indossare il camice dell'amata ginecologa Giorgia Basile, alle prese con drammi famigliari ed emergenze mediche.

Nel cast Christopher Lambert e un'ex di UeD

"Qui si inizia a studiare", annuncia Barbarella, mostrando in un filmato la sceneggiatura firmata dalle autrici Roberta Colombo e Cristiana Farina. Il titolo della serie dovrebbe essere "La dottoressa Giò – Il ritorno". Altre immagini provano che la D'Urso è sul set per le prove generali. Dovrebbe mancare quindi pochissimo all'inizio delle riprese vere e proprie. Per quanto riguarda il cast che la affiancherà, sembra essere tramontata la possibilità di un cameo di Patrick Dempsey di Grey's Anatomy. In compenso, dovremmo vedere il divo Christopher Lambert, insieme a Marco Bonini e Camilla Ferranti (attrice ma anche ex tronista di Uomini e Donne).

La dottoressa Giò, la trama

Sviluppata in 4 puntate, la vicenda racconterà le peripezie della ginecologa di Roma Giorgia Basile, oggi 50enne. Giò tornerà a occuparsi delle sue pazienti dopo essere stata assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine. Le prime due stagioni andarono in onda con grande successo nel 1997-98.

È una delle fiction più attese: quando andrà in onda

La dottoressa Giò sarà trasmessa nella prossima stagione di Canale 5, dove sarà una delle fiction di punta 2018-19 di Mediaset. Con la produzione di Picomedia e la regia di Antonello Grimaldi, le riprese dureranno tutta l'estate. Dal momento che termineranno ad agosto, è facile immaginare una messa in onda nel corso dell'inverno (probabilmente nei primi mesi del 2019). Già con il camice addosso, la D'Urso si appresta a continuare un anno d'oro dal punto di vista professionale. Dopo i successi dei talk pomeridiani e il ritorno come regina del GF (ha detto no solo allo speciale mondiali), si riposerà mai?

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views