La contessa De Blanck offesa per essere stata nominata, Stefania: “Teme il giudizio del pubblico”
Lite tra Stefania Orlando e la contessa Patrizia De Blanck nel corso della ventesima puntata del Grande Fratello Vip. La contessa aveva manifestato a più riprese il suo dispiacere per essere stata nominata dai coinquilini. In un video, Patrizia si scaglia soprattutto contro Stefania Orlando alla quale ha rimproverato di averle chiesto di non nominarla, per poi votarla lei stessa. “Falsa come Giuda, mi aveva pregato di non nominarla. Non l’ho nominata e mi ha nominata lei”, dichiara la contessa in un video. “Credo che abbia un po’ paura del risultato”, è la risposta di Stefania nel confessionale. “Volevo andare fino in fondo” piange la contessa nel confessionale.
Giulia Salemi: “Patrizia ha reagito male”
In puntata, anche Giulia Salemi rimprovera alla contessa di essersi comportata male: “Patrizia ha reagito estremamente male e in maniera drastica. Le ho spiegato che non c’era nulla di personale. Dovevo scegliere tra donne ed eravamo in cinque. È vero, sono l’ultima arrivata ma tutti voi siete qui da due mesi. Non ti ho mandato io in nomination perché non sono l’unica ad averti votato”. Stefania, invece, è più incisiva: “Non sono falsa. Patrizia quando dice che le avevo chiesto di non nominarmi si riferisce a quella volta in cui ha avuto un confronto con mio marito. Io, come battuta, le ho detto ‘Adesso non mi nominare’. Questa era una battuta ed è accaduto l’altra volta”. “Non era una battuta, perché cambi le carte in tavola?”, le rimprovera Patrizia.
La lite con Stefania Orlando
“La volta scorsa prima di entrare mi aveva detto che non mi avrebbe nominato, ma che vuol dire? Non devo nominarti se tu decidi di non nominarmi?”, si è difesa Stefania che ha negato di avere chiesto a Patrizia di non votarla nel corso della puntata in questione. “Rosalinda è l’unica che ha ragione perché l’ho nominata tante volte”, è invece il commento della contessa che “perdona” Adua Del Vesco. Con Stefania, invece, scatta la lite con Patrizia che la accusa di essere falsa. Stefania l’ha quindi accusata di essersi comportata meglio negli ultimi giorni nella speranza di compiacere il pubblico: “Ha paura della nomination come tutti noi perché teme il giudizio del pubblico. In questi giorni ho notato che non si è mai arrabbiata ed è stata molto gentile”.