126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kledi Kadiu: “Ho nostalgia di Amici. Lavorare con la De Filippi? Perchè no”

L’ex ballerino di Amici non nasconde che il suo successo lo deve in parte anche a Maria De Filippi che definisce come la sua “madrina televisiva”. Un futuro ritorno al talent show di Canale 5? Non è certamente da escludere, conclude Kledi Kadiu.
A cura di Fabio Giuffrida
126 CONDIVISIONI

kledi kadiu

Torna a parlare il ballerino Kledi Kadiu che al momento non lavora più nel cast di Amici. Uno dei personaggi televisivi che devono il suo successo al talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, la quale negli ultimi giorni si è sfogata in diretta televisiva scagliandosi contro giornalisti e blogger, accusati di aver insinuato che l'allontanamento di Luca Zanforlin fosse dovuto ad un presunto litigio con la conduttrice stessa. Anyway, Kledi – in un'intervista a Vip – non ha potuto fare a meno di raccontare la sua bellissima esperienza ad Amici che non potrà mai dimenticare e che ha segnato (positivamente) la sua carriera, è stato un po' come un trampolino di lancio, una vetrina di promozione. Per questo lui non si stancherà mai di dire grazie alla De Filippi:

Ogni bella esperienza ti regala anche un po' di nostalgia, senza contare che quella con Maria tra un programma e l'altro è durata per ben dieci anni. Lei sarà sempre la mia madrina televisiva. Nella vita devo ringraziare prima di tutto i miei genitori e tante persone che mi hanno dato fiducia. Tra queste Maria è stata di sicuro la più importante.

Non ha escluso un ritorno ad Amici visto che il legame con Maria De Filippi è piuttosto forte:

Tornare a lavorare insieme? Perché no?

Amici come punto di partenza, un programma che è una fucina di talenti ma che va "usato" con accortezza:

Da Amici sicuramente escono dei talenti, occorre però che questi ragazzi tengano i piedi per terra e capiscano che questo non è il punto di arrivo, semmai quello di partenza.

Nicolò Noto è il suo ballerino preferito di questa edizione perchè ha una "grande capacità di elevazione, è bravo nei salti e questo lo facilita nel riuscire a realizzare le tecniche più difficili".

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views