117 CONDIVISIONI

Nicolò Noto è il primo ballerino di Amici 2013

E’ riuscito a lasciare a bocca aperta perfino Alessandra Celentano il ballerino Nicolò Noto, primo allievo cui è stato concesso ufficialmente il banco immediato all’interno della scuola di Amici 12.
A cura di Stefania Rocco
117 CONDIVISIONI
E' riuscito a lasciare a bocca aperta perfino Alessandra Celentano il ballerino Nicolò Noto

Tra i 4 concorrenti certi grazie al banco immediato c'è Nicolò Noto, il primo ballerino entrato nella scuola di Amici 12 dopo essere riuscito nella complicata impresa di convincere i tre insegnanti della scuola televisiva più famosa d'Italia. Lasciando a bocca aperta Garrison, Luciano Cannito, Alessandra Celentano e perfino il pubblico, questo splendida danzatore entra di diritto a far parte dei concorrenti di Amici. Nato ad Asti il 4 aprile del 1993, Nicolò balla fin dall'età di 13 anni. Nel 2008, la sua abilità sul palco viene notata da Irina Kashkova, Direttore del Russian Ballet College che gli offre una borsa di studio. Da quel momento, questo ballerino comincia a girare il mondo e solo oggi, all'età di 19 anni, approda nel famoso talent show.

Il suo assolo è riuscito a convincere tutti, la neo single Celentano compresa che non ha mai bloccato le sue esibizioni fino a concedergli il beneficio di saltare le successive verifiche grazie al banco immediato. Nella puntata andata in onda oggi, Noto è diventato ufficialmente il primo concorrente entrato ufficialmente ad Amici. Col passare delle settimane, a lui si aggiungeranno gli aspiranti artisti che i tre membri della commissione insegnanti selezioneranno man mano. In rete, Nicolò è già diventato una celebrità con un profilo Facebook con migliaia di fan, un profilo personale già strapieno e perfino un forum a lui dedicato. Un successo meritato, comunque, visto che questo ballerino è realmente uno tra i più bravi mai entrati a far parte del cast del talent e nel corso dell'anno, sorprese a parte, avrà sicuramente modo di dimostrarlo.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views