video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Killian Nielsen: “Mia madre Brigitte non mi parla da più di un anno. Vorrei rivederla, la amo tanto”

Killian Nielsen è intervenuto nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso trasmessa domenica 7 giugno. Il giovane ha dichiarato di non sentire e non vedere la madre Brigitte da un anno e mezzo. L’attrice avrebbe interrotto ogni comunicazione con lui, a seguito di messaggi “abbastanza pesanti” che Killian le avrebbe mandato mentre litigavano.
A cura di Daniela Seclì
166 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Killian, figlio di Brigitte Nielsen, è intervenuto nel corso della puntata di Live – Non è la D'Urso trasmessa domenica 7 giugno. L'ex concorrente dell'Isola dei famosi, ha dichiarato di non vedere e non sentire la madre da più di un anno. L'ultima volta, la vide proprio nel salottino di Barbara D'Urso.

Killian, i problemi economici e con l'alcol

Killian Nielsen ha spiegato di avere avuto un'infanzia difficile. A suo dire, a 13 anni sarebbe già andato a vivere da solo. Nel 2006, la madre ha sposato Mattia Dessì e insieme al marito, è andata a vivere negli Stati Uniti: "Da lì mi sono sempre arrangiato da solo. Ho sentito molto la sua mancanza". Poi, Brigitte è tornata brevemente in Italia per partecipare a una puntata di Live – Non è la D'Urso. Nelle sfere, ad attenderla, c'era anche il figlio Killian:

"Quando è venuta qui a Live, io le ho spiegato i miei problemi anche economici perché sono rimasto senza lavoro per 2 anni. È la famiglia della mia ragazza, Fabiana, che mi ha aiutato tanto. Le ho spiegato che ho avuto dei crolli nell'alcol (problemi ormai risolti, ndr). Lei è ritornata negli Stati Uniti, poi un giorno i miei fratelli mi hanno detto che stava organizzando un viaggio in Messico. Io le ho inviato un messaggio: ‘Ci sono anch'io' e lei mi ha risposto ‘No Killian, tu non puoi venire'".

Il motivo della rottura e l'appello di Killian

Barbara D'Urso è intervenuta dicendo di trovare inverosimile che una madre possa reagire così senza una motivazione. Allora Killian ha spiegato cosa avrebbe generato l'ostilità di Brigitte: "Cosa è successo? Io le ho scritto dei messaggi abbastanza pesanti, le ho detto che non la volevo più sentire. Ma quale madre e figlio non litigano? Lei mi ha bloccato anche su whatsapp. Non mi ha sbloccato in tutto questo tempo". Quindi, le ha rivolto un appello:

"Mamma io non vedo l'ora di vederti, ci sono stati tanti problemi ma tutte le cose si possono risolvere. È da un anno e mezzo che non ci sentiamo. La amo tanto".

166 CONDIVISIONI
196 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views