8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kat Graham: “Preparatevi per i nuovi episodi choc di The Vampire Diaries 4”

L’attrice che interpreta il ruolo della strega Bonnie Bennett ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato che ci sono nuove sorprese e ambientazioni diverse per le prossime puntate del telefilm The Vampire Diaries.
A cura di Simona Saviano
8 CONDIVISIONI
Kat Graham A The Vampire Diaries 4 ci sara da perderci la testa

Non si placa l'ansia dei fan del telefilm The Vampire Diaries, amatissimo dai teenager di tutto il mondo. Dopo le dichiarazioni dell'attrice Kat Graham, che interpreta il ruolo della strega Bonnie Bennett, a TVGuide in cui ha lanciato una bomba, ovvero che uno dei protagonisti principali di TVD morirà e ne seguiranno tanti sconvolgimenti, i bookmakers scommettono. A morire sarà Damon? Impossibile visto che Ian Somerhalder ha firmato per 22 episodi. Eppure, secondo alcuni, potrebbe morire e ritornare in vita subito dopo, ma al momento attuale ogni ipotesi sembra priva di fondamenti quindi ci limitiamo ad aspettare il "fatidico" ed epico episodio 4×15 che sembra terrà gli spettatori incollati allo schermo.

Nel frattempo Kat Graham, che parallelamente alla sua carriera di attrice porta avanti un discorso musicale e sembra, a giudicare dalle visualizzazioni su youtube, che i suoi brani siano anche molto apprezzati, ha rilasciato un'esclusiva intervista ad Alloy Entertainment. Ha anticipato qualche dettaglio delle prossime puntate in relazione ovviamente al suo personaggio di Bonnie Bennett, rispondendo di buon grado a tante domande dei fan, curiosi di sapere anche se la sua storia con Jeremy avrà un seguito e se succederà qualcosa con il misterioso professor Shane. Nell'episodio 4×12 in onda tra qualche giorno sarà proprio lei la vera chiave di volta, tanto che Kol sembra che attenterà alla vita della strega che gioca un ruolo di primo piano per riportare Silas l'immortale in vita.

Bonnie e Shane magia nera

"Scoprirete molto di più sul mio personaggio nei prossimi episodi" – A raccontare cosa dovremmo aspettarci dalla protagonista Bonnie Bennett è proprio Kat Graham:

Scoprirete qualcosa di più, insieme al personaggio di Bonnie, da che parte sta e da che parte invece sta Shane. Affronterete questo viaggio insieme a lei e ci saranno dei risvolti sulla sua relazione con Shane. La situazione diventerà molto tesa; attualmente stiamo girando la puntata 4×17 e posso dire onestamente che questa stagione è davvero sconvolgente, quasi quanto la seconda. The Vampire Diaries 2 è stato davvero incredibile per Bonnie e questa è addirittura più avvincente. Un bellissimo anno per lei. Oppure pessimo, chissà.

Oltre a raccontare che nelle prossime puntate si spiegherà il motivo dei suoi rapporti molto tesi con suo padre Rudy Hopkins, interpretato dalla guest star del telefilm Supernatural Rick Worthy e verrà fuori che il nuovo sindaco ad interim di Mystic Falls ha un'opinione personale di Shane molto particolare e sorprenderà i fan. Per quanto riguarda la sua storia passata con Jeremy, interpretato da Steven R. McQueen ha svelato qualche dettaglio che non piacerà ai fan della coppia:

Ci saranno delle scene molto intense tra di loro, ma non c'è romanticismo. E' ormai un'alleanza del tutto disinteressata e non c'è più nessuna relazione fisica o sessuale. Bonnie avrà così tante gatte da pelare che dovrà capire di chi potersi fidare, sia tra i suoi amici di sempre che nella schiera dei suoi familiari. Innalzerà un vero muro e per il momento saranno solo amici. Una volta ricostruita la fiducia chissà.

Bonnie e Jeremy TVD

Per quanto riguarda la nuova coppia Elena-Damon la bionda Caroline ha già dimostrato tutto il suo disappunto, anche platealmente in verità. Bonnie, oltre ad aver lanciato occhiate di chiara delusione in direzione della vampira interpretata da Nina Dobrev, come nell'episodio 4×05 durante la scena del ballo tra Elena e Damon non si è più espressa. Ne spiega le ragioni Kat Graham:

Credo che Bonnie sia in un misto di emozioni e cerca di tenersi in disparte anche perché è talmente presa dalle sue cose che non potrebbe fare altro. Ma nei prossimi episodi si schiererà, e anche nettamente, come vedrete. In coppia con Kol? Non credo proprio, benché sia una grande fan di Nathaniel Buzolic al momento non succederà nulla di tutto ciò. In molti mi hanno chiesto se ci sarà una sorta di "lato oscuro" del mio personaggio che verrà a galla. Ma Bonnie è fatta così: se pensa di sbagliare fa del suo meglio per evitarlo. Se deve "attingere" dai lati più oscuri è perché la sua coscienza le dice che è giusto e deve farlo per aiutare i suoi amici. Non è cattiva o crudele, ha dei valori molto positivi nella sua vita.

Immagine

Nei prossimi episodi 13, 14 e 15 ci sarà un'ambientazione diversa da Mystic Falls: i protagonisti si troveranno su un'isola e l'attrice Kat Graham ha annunciato che la puntata 4×15 è stata davvero emozionante.

Julie Plec ha scritto l'ep. 15 della quarta stagione e non ho ancora visto il taglio finale, ma tra questo e il primo episodio sono contenta del lavoro e della scrittura. Quindici è il mio numero preferito, fino ad ora. Non come facciano gli sceneggiatori e Julie a creare tutti questi colpi di scena, sono scioccanti e ci spingono al limite. Personalmente, ho dovuto fare di tutto: da saltare in una piscina e nuotare sul fondo, dove, era annegato Matt (Zach Roerig), ho avuto il fuoco tra le mie mani… ed era reale! Come attore è bello dover passare attraverso questi momenti tra la vita e la morte, è impegnativo.

Prepariamoci a vivere tante forti emozioni nelle prossime puntate: 4×14 "Down with the rabbit" e 4×15 "Stand By Me" sembra ci lasceranno letteralmente col fiato sospeso.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views