21 CONDIVISIONI

The Vampire Diaries, anticipazioni dell’episodio 4×12 “A View To Kill”

Attenzione: SPOILER Nel nuovo episodio 4×12 in onda il prossimo giovedì 31 gennaio negli States le alleanze per ritrovare la mappa che porta alla cura al vampirismo si delineeranno. Stefan e Rebekah rifiuteranno di aiutare Klaus a proteggere Jeremy e Kol Mikaelson minaccerà la strega Bonnie Bennett.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
21 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 4 anticipazioni episodio 4x12 A View To Kill

Il nuovo episodio dell'amatissimo telefilm The Vampire Diaries andrà in onda negli States giovedì 31 gennaio e approfondirà gli sconvolgimenti, che coinvolgono i protagonisti impegnati in una vera e propria "caccia" alla cura al vampirismo, dovuti all'arrivo di Kol Mikaelson. Come ha affermato la bionda Rebekah nell'ultima puntata 4×11 si sono creati dei veri "team" tra i ragazzi di Mystic Falls. Nell'ep. 4×12 la vampira rifiuterà di allearsi con suo fratello Klaus, interpretato da Joseph Morgan, mentre il suo rapporto con Stefan Salvatore diventerà più stretto e forse ci sarà qualcosa in più del semplice sesso così come si sono ripromessi nell'ultima scena dell'episodio trasmesso giovedì scorso.

Nuove pericolose alleanze a The Vampire Diaries – Klaus cercherà di scendere a patti con sua sorella Rebekah, e nello specifico le chiederà l'ultimo paletto in grado di uccidere un originale che lei custodisce gelosamente. La vampira, ovviamente, rifiuterà di aiutarlo visto che non si fida di colui che l'ha uccisa e messa fuori gioco più volte nella sua vita. L'ibrido originale, che a conti fatti non sembrerebbe più pericoloso o crudele di Stefan o Damon, è intenzionato a tener fede alla promessa fatta ad Elena di proteggere Jeremy, interpretato da Steven R. McQueen. Nel frattempo Elena, interpretata da Nina Dobrev, rivela al suo ex fidanzato il pericoloso piano per tenere Jer al sicuro, ma dovranno fare i conti con Kol. Klaus inasprirà le tensioni tra i due fratelli Salvatore rivelando un particolare molto personale della vita di Stefan e chiedendo aiuto al tenebroso succhia-sangue interpretato da Ian Somerhalder.

Bonnie sarà l'elemento fondamentale per la cura al vampirismo – La vera chiave di volta è la strega Bonnie, interpretata da Kat Graham che recentemente ha anticipato che un protagonista della serie The Vampire Diaries morirà nei prossimi episodi. Dopo un lungo confronto con suo padre, Rudy Hopkins, diventato sindaco ad interim della cittadina di Mystic Falls, deve far fronte alle minacce di Kol. Il vampiro della famiglia degli Originali a cui sarà dedicata una serie a sé che inizierà a metà aprile è infatti intenzionato ad ostacolare i ragazzi nella ricerca della cura al vampirismo che porterà con sé il risveglio dell'immortale Silas. Il nuovo episodio avrà come tema un ballo "1980's Decade Dance", che il padre di Bonnie cancellerà per motivi di sicurezza. Ci sarà a questo proposito un momento molto tenero tra Stefan e Rebekah, che balleranno tra le mura della High School di Mystic Falls.

21 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 4x12 Jeremy uccide Kol e il tatuaggio di espande
The Vampire Diaries 4x12 Jeremy uccide Kol e il tatuaggio di espande
Nell'episodio 4x19 di The Vampire Diaries ci sarà un ritorno choc
Nell'episodio 4x19 di The Vampire Diaries ci sarà un ritorno choc
Un gradito ritorno a The Vampire Diaries, Elijah tornerà nell'episodio 4x18
Un gradito ritorno a The Vampire Diaries, Elijah tornerà nell'episodio 4x18
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni