59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries e lo spin off basato sulla famiglia degli Originari

Il prossimo 25 aprile andrà in onda un episodio nel telefilm The Vampire Diaries che, ascolti permettendo, darà inizio ad una nuova serie tv incentrata su Klaus, interpretato da Joseph Morgan, e la sua famiglia di Originari Mikaelson.
A cura di Simona Saviano
59 CONDIVISIONI
A The Vampire Diaries 4 arrivera uno spin off sulla famiglia di Originali

Il presidente del canale CW che in America trasmette la serie tv The Vampire Diaries ha rivelato alla stampa di avere in progetto uno spin off incentrato sul personaggio di Klaus e della sua famiglia di Originari. Il motivo è semplicissimo ed è sotto gli occhi di tutti: l'originale ha tenuto totalmente banco nel fantastico episodio di metà stagione con un finale da brivido nella puntata 4×09 lo scorso dicembre. L'asservimento di Elena a Damon, che pure aveva tanto interessato i fan, è quasi passato in secondo piano rispetto alla scena mozzafiato, una delle più belle in assoluto, con la quale si è conclusa la prima parte del serial tv.

La dovuta attenzione a Klaus e alla sua famiglia – Il personaggio interpretato da Joseph Morgan ha catalizzato, settimana dopo settimana, l'attenzione dei telespettatori, facendo guadagnare una bella fetta di fan proprio al "vilain", al cattivo della serie per eccellenza: Klaus. Insieme a sua sorella Rebekah ha tenuto in passato tutti con il fiato sospeso e lo faranno nelle prossime puntate. Il presidente della CW Mark Pedowitz ha infatti ha affermato che i tempi per una serie a loro dedicata sono maturi:

Klaus è un personaggio strepitoso e la famiglia degli Originali ha delle dinamiche talmente disfunzionali che abbiamo ritenuto fossero delle ottime basi per una nuova serie tv

E' possibile quindi che, se gli ascolti dovessero andare bene, ci sarà una nuova serie tv incentrata proprio sulla bella storia degli originali e i presupposti per un nuovo telefilm di successo ci sono tutti. L'esperimento partirà con un episodio in onda il 25 aprile ambientato a New Orleans, scritto dalla stessa produttrice Julie Plec, che sarà la puntata 0, il pilot per l'eventuale nuovo serial tv. Il protagonista sarà Klaus, com'è ovvio e al momento è confermata Phoebe Tonkin, che interpreta attualmente il ruolo di Hayley la licantropa amica di Tyler Lockwood. Non collaborerà invece il secondo produttore di The Vampire Diaries Kevin Wiliamson, impegnato nella serie "The Following" con protagonista Kevin Bacon.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views