6 Gennaio 2013
22:57

In arrivo su Fox la serie tv “The Following”, Kevin Bacon è un agente FBI

Il pubblico americano e italiano si preparano al debutto il prossimo 21 gennaio della nuova serie tv FOX “The Following”, in cui recita l’attore nei panni di un agente dell’FBI alle prese con uno spietato serial killer che ha dato vita ad una vera e propria rete di contatti che mietono vittime episodio dopo episodio. Insieme a Bacon ci saranno James Purefoy, Shawn Ashmore e la splendida Maggie Grace.
A cura di Simona Saviano
In arrivo negli States The Following con Kevin Bacon

C'è tanta attesa per il nuovo telefilm The Following, prodotta dall'emittente FOX che debutterà il 21 gennaio prossimo: sia il pubblico americano sia gli italiani che forse utilizzeranno lo streaming per godere della nuova serie tv che ha come protagonista Kevin Bacon. Su internet tutti sembrano entusiasti di questa fatica televisiva, a metà tra il thriller e il genere spy, scritto da Kevin Williamson, mente di Dawson's Creek, dell'amatissimo The Vampire Diaries e del filone di film al cinema Scream. Protagonista l'indimenticabile Bacon nei panni di un agente dell'FBI, Ryan Hardy, con il compito di riconsegnare alla giustizia un serial killer evaso dalla prigione dove lui stesso l'aveva confinato.

Social Network e una rete di spietati criminali – Scoprirà da subito che l'intento non sarà affatto semplice visto che insieme alla sua squadra dell'FBI dovranno fare i conti con una vera e propria serie di contatti: il pericoloso criminale ha infatti organizzato un vero e proprio "seguito" personale, da qui il titolo The Following, grazie ai social network e alla tecnologia oggi disponibile. Tanta suspense e non mancheranno storie d'amore intrecciate con scene di grande azione volte a scoprire i membri di questa rete, spaventosamente anonima che mieterà vittime puntata dopo puntata. Insieme all'attore dell'indimenticabile Footlose ci saranno James Purefoy nei panni del serial killer, Shawn Ashmore e la ex protagonista di Lost Maggie Grace.

Kevin Bacon svela un colpo di scena in The Following e i fan insorgono
Kevin Bacon svela un colpo di scena in The Following e i fan insorgono
Tutti pazzi per
Tutti pazzi per "The Following", il thriller si tinge di social
James Purefoy difende la serie The Following dalle accuse di violenza in tv
James Purefoy difende la serie The Following dalle accuse di violenza in tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni