25 Luglio 2015
15:32

Jamie di “Super Vicki” ieri e oggi: Jerry Supiran è un senzatetto che vive di stenti

Era l’adorabile fratellino della bambina robot, oggi ha 42 anni e vive di stenti. Secondo quanto rivelato dall’ex attore, una spogliarellista si sarebbe appropriata del denaro del suo fondo fiduciario, quando aveva 18 anni. Dorme in un rifugio per senzatetto e spera che un produttore gli dia una seconda possibilità.
A cura di D.S.

Coloro che hanno vissuto la propria adolescenza negli anni '80, hanno un vero e proprio legame affettivo con Super Vicki, la bambina robot protagonista dell'omonima serie tv ("Small Wonder" nella versione originale). In questi giorni, si è parlato tanto del fatto che la Amc stia pensando al ritorno del personaggio tramite un reboot. Gli spettatori, così, potranno tornare a gustarsi le avventure di Vicki e del suo fratellino umano, Jamie.

Interpretato da Jerry Supiran, l'adorabile bambino finiva con l'affezionarsi a Vicki e a proteggerla come fosse una sorella in carne e ossa. Non era facile, infatti, preservare il suo segreto con dei vicini di casa ficcanaso come i Brindle. Impossibile non ricordare i rocamboleschi tentativi della loro figlia Harriet, di introdursi in casa per raggiungere il povero Jamie, di cui era perdutamente innamorata.

Ma che fine ha fatto Jerry Supiran? All'epoca della serie tv che lo rese famoso, aveva solo 12 anni. Oggi ne ha 42 e ha completamente cambiato vita. Nel 2012 si tornò a parlare di lui grazie ad un'intervista rilasciata al New York Post. L'uomo rivelò di non avere una casa e di versare in condizioni di povertà, a causa di una spogliarellista. Le sue parole furono:

"Quando avevo 18 anni, sono uscito con una spogliarellista che si è appropriata di tutto ciò che era rimasto del mio fondo fiduciario. Uno dei miei consulenti, poi, mi ha rubato mezzo milione di dollari".

Così, l'ex attore ha perso tutto ciò che aveva guadagnato grazie alla serie televisiva. Si è rimboccato le maniche e ha provato a racimolare qualche soldo con altri lavori:

"Ho lavorato in diversi ristoranti negli ultimi 15 anni. Due anni fa, però, sono stato licenziato da un ristorante ad Henderson, in Nevada, a causa della crisi. Da allora, non sono più riuscito a trovare un lavoro.

Jerry Supiran, allora, è tornato in California, dove ha iniziato a dormire in un rifugio per senzatetto e talvolta sotto un ponte. La sua speranza oggi, è quella di poter tornare a lavorare in tv:

"Spero che ci sia ancora interesse nei miei confronti, in fondo c'è molta nostalgia tra le persone. Spero che i produttori mi diano una possibilità".

Super Vicki, la serie sulla bambina robot è pronta al rilancio
Super Vicki, la serie sulla bambina robot è pronta al rilancio
"College", i protagonisti ieri e oggi
"College", i protagonisti ieri e oggi
261.320 di Spettacolo Fanpage
Il cast di "College" ieri e oggi (FOTO)
Il cast di "College" ieri e oggi (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni