17 Luglio 2015
16:31

Harvey di “Sabrina, Vita da strega” ieri e oggi: Nate Richert è irriconoscibile

Negli anni ’90 è stato l’idolo delle ragazzine, grazie al personaggio di Harvey Dwight Kinkle che interpretava nella serie televisiva “Sabrina, vita da strega”. Allora aveva solo 18 anni. Oggi ne ha 37 e il suo aspetto è molto cambiato. Il sorriso simpatico, però, è decisamente lo stesso.
A cura di Daniela Seclì

"Sabrina vita da strega" è stata una delle serie televisive più amate degli anni '90. Narrava le vicende di Sabrina Spellman, interpretata da Melissa Joan Hart, un'adolescente con poteri magici. La ragazza viveva con le zie, Hilda (Caroline Rhea) e Zelda (Beth Broderick) e con il gatto parlante Salem, uno stregone trasformato in animale e privato dei suoi poteri magici per aver tentato di dominare il mondo. Sabrina frequentava il liceo di Westbridge, con la sua migliore amica Jenny (Michelle Beaudoin) e la sua acerrima nemica, la capo delle cheerleader Libby Chessler (Jenna Leigh Green).

Nonostante la sua vita decisamente stravagante, Sabrina aveva trovato posto anche per l'amore. Era fidanzata con Harvey Dwight Kinkle. Il personaggio era interpretato dall'attore Nate Richert, che nel 1996 – anno in cui andò in onda la prima puntata della serie tv – aveva solo 18 anni. Sono tantissime le ragazzine cresciute negli anni '90, che lo guardavano con occhi sognanti. Ma cosa ne è stato di lui?

L'ultimo dei pochissimi film a cui ha preso parte è "H-e-n-r-y" e risale al 2006. Nate Richert è, però, un ottimo musicista. Suona diversi strumenti tra cui le percussioni, la chitarra e l'armonica a bocca. Sui suoi profili social, si tiene in costante contatto con i fan. A volte scherza anche con loro. Diversi mesi fa, infatti, ha pubblicato un'immagine che lo ritrae con degli occhiali da vista piuttosto vistosi. La foto era accompagnata dalla frase:

"Non crederete mai com'è Harvey adesso".

Nate Richert ha anche un canale YouTube sul quale pubblica i suoi video musicali ed alcune parodie. Grazie alle clip da lui diffuse, è possibile avere un'idea molto più realistica di quale sia il suo aspetto attuale. L'attore oggi è così:

Melissa Joan Hart di 'Sabrina vita da strega': "Ho preso il Covid nonostante il vaccino"
Melissa Joan Hart di 'Sabrina vita da strega': "Ho preso il Covid nonostante il vaccino"
Le foto di Barbara Chiappini ieri e oggi
Le foto di Barbara Chiappini ieri e oggi
118.682 di Spettacolo Fanpage
Il cast di "College" ieri e oggi (FOTO)
Il cast di "College" ieri e oggi (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni