Isola dei Famosi 2021: Valentina Persia imita Akash, la reazione del modello
Le imitazioni di Valentina Persia sull'Isola dei Famosi sono uno degli aspetti più comici di questa edizione 2021. La naufraga, che sull'Isola sta mostrando il suo lato più umano e privato, non rinuncia alle imitazioni, il suo cavallo di battaglia dai tempi de La sai l'ultima. Dopo quella di Vera Gemma nella quarta puntata che ha fatto impazzire lo studio, sull'Isola Valentina ha messo in piedi un piccolo momento cabaret imitando i compagni, per risollevare loro il morale nei momenti più duri.
La reazione di Akash all'imitazione di Valentina Persia
Ad ogni naufrago il suo tratto distintivo. Se Gilles Rocca viene punzecchiato sul suo fisico bestiale, l'imitazione di Elisa Isoardi punta sul ciuffo ondulato che la conduttrice sposta nervosamente da una parte all'altra nei momenti di tensione. La Persia ironizza su Brando Giorgi e la lentezza dei suoi risvegli sull'isola e sullo spirito "zen" di Angela Melillo che tenta di mantenere la calma anche nei momenti di tensione. E infine Akash, punzecchiato inevitabilmente per quel suo scontro con Tommaso Zorzi che ha mostrato un carattere piuttosto permaloso e irritabile. La reazione del modello non ha tardato ad arrivare, ma nonostante le aspettative, Akash ha postato nelle sue Instagram Stories il video dell'imitazione con tanto di faccine divertite. Insomma, l'ha presa bene.
Il lato umano di Valentina Persia oltre al cabaret
Ma oltre al suo lato comico, Valentina Persia ha dimostrato anche forte empatia con il pubblico raccontando alcuni momenti drammatici del suo passato. L'imitatrice ha spiegato di aver sofferto di depressione post partum. Abbandonandosi alla nostalgia, ha raccontato il momento in cui, prima di partire alla volta dell'Isola, ha salutato i suoi due figli, ai quali è molto legata: "Vivo questa cosa come se stessi dando loro una mancanza, ma io sono qui anche per loro. Mamma piange perché ha fame e perché mi mancate, ma tutte le notti siamo insieme".