Foto IPA
in foto: Foto IPA
 

La seconda puntata dell'Isola dei famosi 2021 è stata caratterizzata da uno screzio tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi. Anzi, per essere precisi, è stato il naufrago a replicare con toni accesi a una semplice osservazione fatta dall'opinionista del reality condotto da Ilary Blasi. Zorzi ha chiesto conto ad Akash dei tanti nomi con i quali si è presentato in diversi programmi televisivi: a Temptation Island era Andrea, a Ciao Darwin Pablo.

Akash Kumar contro Tommaso Zorzi

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Nel corso della seconda puntata dell'Isola 2021, trasmessa giovedì 18 marzo, Tommaso Zorzi ha preso la parola per fare chiarezza: "Akash c'è una questione su cui vorrei avere un attimo un tuo commento. Una cosa che vorrei chiarire. Neanche Ilary l'ha capita. Non abbiamo capito. Pare che tu abbia più nomi". Il naufrago ha perso subito la pazienza ed è apparso visibilmente infastidito dalla domanda dell'opinionista:

"Va be' se vuoi fare la polemica di Selvaggia (Lucarelli, ndr), c'è già stata a Ballando con le stelle. Non la voglio fare qua. È tutto su Google. Ho già chiarito in un altro reality, un talent, ho un nome e mi chiamo Akash Kumar. Se facciamo ancora questa polemica qua, ti lascio la parola. Di queste robe da reality non ho voglia. Voglio fare l'Isola serenamente. È diventato un po' troppo trash. C'è già stata questa roba in un altro talent che avevo fatto. Io lo chiamo talent, non lo chiamo reality perché i reality li trovo trash. Tommaso mi conosce da un paio di anni".

Tommaso Zorzi ha confermato di conoscerlo con il nome di Akash. Iva Zanicchi, invece, ha ironizzato: "Io non lo conosco neanche come Akash" e il naufrago ha replicato, rimarcando la differenza d'età che c'è tra loro: "Perché siamo di due epoche diverse, io ho 29 anni". Più tardi ha ammesso di avere chiesto ai suoi compagni di essere nominato.

La replica di Tommaso Zorzi

Akash Kumar ha chiesto a tutti i suoi compagni di avventura di nominarlo e in molti lo hanno accontentato. Quando Ilary Blasi gli ha chiesto il motivo di questa richiesta, il modello si è scagliato contro Tommaso Zorzi: "Il trash non mi appartiene. Il caro Zorzi deve calare un attimo le ali e parlare in modo decente. Io ho una carriera fuori che mi aspetta. Io sono un ragazzo perbene, educato. Mi sono stancato del gioco. Non mi piace giocare. Io mi sento a disagio. Grazie a Dio ho la mia carriera fuori che mi aspetta. Non mi ci trovo con i miei compagni. Mi sento solo. Io ho già vinto la mia isola". Ilary Blasi non ha lasciato replicare Zorzi, ma si è limitata a fare il possibile per convincere Akash a restare in gioco all'Isola dei famosi 2021, probabilmente anche perché la pandemia in corso, non favorisce l'arrivo in tempi rapidi di nuovi concorrenti. Tornando a Tommaso, a fine puntata ha pubblicato su Twitter un breve commento che sembra fare riferimento proprio a quanto avvenuto in studio: "La calma che mi sono imposto stasera è stata tanta. #isola".