L'Isola dei Famosi 2021 è partita da lunedì 15 marzo in prima serata su Canale 5. Ilary Blasi conduce il doppio appuntamento settimanale con la quindicesima edizione del reality, che vede i  naufraghi affrontare prove e avversità sull'isola delle Honduras. Oltre alle due prime serate che ci terranno compagnia per circa tre mesi, sono previsti diversi appuntamenti nella fascia daytime su Mediaset Extra canale 55 per restare sempre aggiornati sulle vite dei naufraghi. In onda anche le repliche delle puntate, oltre alle dirette streaming e ai video on demand disponibili gratuitamente su MediasetPlay.

Dove vedere l'Isola dei Famosi in diretta

L'Isola dei Famosi va in onda con un doppio appuntamento settimanale il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.20 circa. In studio Ilary Blasi è affiancata dai tre opinionisti di questa edizione. Oltre ad Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (nelle prime puntate collegata in streaming da casa), c'è anche il vincitore del GFVIp 2021 Tommaso Zorzi, che all'ultimo si è unito al cast. Come inviato in diretta dalle Honduras invece c'è Massimiliano Rosolino, con tutti gli aggiornamenti sulla vita dei naufraghi.

L'isola dei Famosi 2021 in streaming su Mediaset Play

Per quanto riguarda l'offerta online, sono validi la diretta streaming dei serali e i video on demand sul sito e sull'app di MediasetPlay. Le puntate serali sono visionabili in qualunque momento.

Dove e quando va in onda il daytime

Per permettere a tutti i fan del programma di restare sempre aggiornati con la vita dei naufraghi sull'Isola, è previsto anche un appuntamento daytime. Dal lunedì al venerdì l'appuntamento è su Italia 1 alle 13.00 e alle 18.00, su Canale 5 alle 16.35 e su Mediaset Extra canale 55 del digitale terrestre alle 20,30. Il sabato invece l'appuntamento con i naufraghi si sposta su La5 alle 01.00.

Non esiste una diretta h24

Per quanto riguarda L'Isola dei Famosi, non esiste una diretta h24 che garantisca una visione continuativa h24, come accade per altri reality show come il Grande Fratello e il Grande Fratello Vip. Il motivo è legato alla differente natura dei programmi, essendo L'Isola sprovvista di telecamere fisse sull'atollo in mezzo al mare e ripresa a blocchi dai cameraman Mediaset. I daytime vengono montati con il meglio delle riprese del giorno, motivo per il quale spesso i naufraghi hanno lamentato comportamenti più strategici quando i cameraman iniziavano a riprenderli.

Dove vanno in onda le repliche

Qualora doveste perdervi la puntata del lunedì e del giovedì sera in diretta dalle Honduras, sarà sempre possibile rivederle su La5 ogni martedì e venerdì sera, sempre alle 21.20. In alternativa, come già detto, tutte le puntate saranno caricate sul sito e sull'app di MediasetPlay e saranno disponibili in streaming gratuito in qualunque momento.