15 Settembre 2020
18:12

“Io amo Pietro”, Antonella Elia spiega al GF cosa è successo con il fidanzato dopo Temptation Island

Antonella Elia è tra le novità di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove partecipa in veste di opinionista. La showgirl ha fatto capire in diretta tv di essere tornata insieme a Pietro Delle Piane, l’attore con cui aveva partecipato questa estate a Temptation Island. Dal reality i due erano usciti separati, l’amore, però, è stato più forte del rancore e adesso sono di nuovo una coppia.
A cura di Ilaria Costabile

Una delle grandi novità della quinta edizione del Grande Fratello Vip è la presenza di Antonella Elia in veste di opinionista. La scoppiettante showgirl accompagnerà Alfonso Signorini nelle puntate del reality show di cui è stata indiscussa protagonista lo scorso anno, sebbene proprio questa estate abbia fatto parlare di sé anche per la sua storia d'amore con Pietro Delle Piane, apparentemente distrutta sotto i riflettori di Temptation Island, ma in via di una florida ripresa, come fa capire al conduttore del GF che, senza esitare, le chiede come si è evoluta la loro relazione in questi mesi.

La conferma del ritorno di fiamma

Ed è quindi in diretta tv che Antonella Elia sviscera poche ma significative parole sulla sua storia d'amore con l'attore Pietro Delle Piane. Dopo essersi lasciati in malo modo alla fine di Temptation Island, per poi essere beccati anche al mare insieme questa estate, sembra proprio che il sentimento che li lega sia più forte di qualunque crisi. Ed è proprio parlando del confronto tra Adua Del Vesco e il suo ex Massimiliano Morra, avvenuto nel corso della prima puntata, che la showgirl dichiara apertamente di essere tornata con il suo amato: "Io amo Pietro, non basta la gelosia a dividerci. Se ami e ami davvero, non ce la fai a lasciare qualcuno per questo". Una frase eloquente che si aggiunge alla frecciatina lanciatale da Alfonso Signorini che le aveva chiesto: "Ma tu e Pietro vi baciate?" e l'opinionista aveva risposto in maniera affermativa, sorridendo maliziosa.

Cosa era accaduto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

La storia di Pietro Delle Piane e Antonella Elia sembrava davvero finita dopo il falò di confronto a Temptation Island, conclusosi con un tonante: "Non esco insieme a te, piuttosto mi faccio monaca" pronunciato dalla Elia decisamente furiosa per il comportamento adottato dal suo compagno nel corso del viaggio nei sentimenti. A distanza di un mese, però, un primo riavvicinamento tra i due c'era già stato, tanto che davanti a Filippo Bisciglia i due sembrava che fossero sulla strada per riappacificarsi. Invece, così non è stato, dal momento che Antonellina ha voluto fare dietrofront, spiegando anche al programma le sue ragioni: "Ho rivisto le puntate e al momento non ce la faccio a perdonare Pietro, mi sono sentita ferita. Io sono innamorata di lui, non voglio che appaia come un mostro perché non lo è, è un bambino, ma ho bisogno di tempo per me, per decidere che fare". Stando alle ultime dichiarazioni in diretta tv pare proprio che l'opinionista del GF abbia preso in mano la sua storia d'amore, pronta a viversela fino in fondo.

Temptation Island 2020, il video di Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Temptation Island 2020, il video di Antonella Elia e Pietro Delle Piane
1.393 di Mediaset
Temptation Island, lo schiaffo di Antonella Elia a Pietro Delle Piane
Temptation Island, lo schiaffo di Antonella Elia a Pietro Delle Piane
31.810 di Mediaset
Antonella Elia e Pietro Delle Piane al mare, la paparazzata dopo la rottura a Temptation Island
Antonella Elia e Pietro Delle Piane al mare, la paparazzata dopo la rottura a Temptation Island
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni