129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2020

Infortunio in diretta per Maykel Fonts: “Alessandra Mussolini lo ha quasi ammazzato”

A Ballando con le stelle 2020, Maykel Fonts ha avuto un infortunio mentre si stava esibendo con Alessandra Mussolini. La concorrente, senza volerlo, ha colpito alla testa il ballerino. Nonostante si fosse fatto male, Fonts ha continuato a ballare. Poi, come prevedeva la prova, ha lasciato Alessandra nelle mani di suo figlio Romano.
A cura di Daniela Seclì
129 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Infortunio in diretta a Ballando con le stelle 2020. Se la scorsa puntata è stata Alessandra Mussolini a svenire durante l'esibizione, stavolta è toccato al suo compagno di avventura Maykel Fonts. La concorrente, senza volerlo, lo ha colpito alla testa mentre ballavano. Per fortuna, l'esibizione prevedeva che il ballerino lasciasse presto il palco e così è corso a farsi medicare.

Alessandra Mussolini ferisce Maykel Fonts

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts si stavano esibendo. Durante una presa, però, la concorrente ha colpito il ballerino alla testa con la mano. Fonts ha subito fatto una smorfia di dolore, ma essendo un grande professionista, ha continuato imperterrito a ballare. Milly Carlucci, poi, ha interrotto l'esibizione per introdurre una sorpresa e Maykel ha lasciato la pista di corsa, portandosi una mano alla fronte. Dopo l'esibizione, la conduttrice si è chiesta dove fosse finito il ballerino. Carolyn Smith, allora, ha fatto notare: "Alessandra ha quasi ammazzato Maykel prima" e la Mussolini ha confermato: "Si è fatto male". Hanno ipotizzato, dunque, che fosse andato dal medico presente dietro le quinte.

Alessandra Mussolini incontra il figlio Romano

Immagine

Alessandra Mussolini, a metà esibizione, è stata interrotta ed è stata raggiunta in pista dal figlio Romano. La concorrente è apparsa completamente spiazzata: "Sono stravolta, che gioia". Il ragazzo, 17 anni, ha detto di sua madre: "Quando ci ha detto di Ballando con le stelle, io le ho detto ‘Non ci pensare nemmeno'. Poi, però, ho dovuto accettarlo perché a lei piaceva. All'inizio non si poteva stare in casa, perché metteva la musica e provava in salone, in cucina. Io dovevo studiare e le chiedevo di abbassare la musica. Non ha mai fatto niente a livello atletico e mi aspettavo peggio. A Ballando ha fatto vedere un altro lato di sé e quindi credo sia stata un'esperienza positiva per lei. Ci hanno messo un po' a convincermi a venire perché non sono mai stato in tv".

129 CONDIVISIONI
69 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views