Adua Del Vesco è stata vittima di un piccolo incidente poco dopo la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 26 ottobre. La concorrente, che ora si fa chiamare con il suo vero nome Rosalinda Cannavò, è rimasta ferita a un piede dopo che una cassa di bottiglie di vetro le è caduta addosso. L'attrice ha subito una contusione ma fortunatamente non si è tagliata. Poco dopo è riuscita ad alzarsi in piedi ma è apparsa visibilmente zoppicante, con Massimiliano Morra che l'ha aiutata a camminare.

La contessa continua a mangiare e indigna il pubblico

Gli altri inquilini sono accorsi immediatamente in gruppo a soccorrere Adua, curando la contusione con del ghiaccio secco. Il pubblico che ha seguito in diretta la scena è apparso in parte divertito e soprattutto indignato nei confronti della contessa Patrizia De Blanck, che invece non si è mossa dal tavolo e ha continuato a cenare. L'intera scena è visibile nei video in basso.

Il percorso di Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip

Adua, o Rosalinda, in questo primo mese di reality è stata protagonista di un percorso intenso e accidentato. Se il rapporto con Massimiliano Morra, prima difficile, è diventato via via sempre più sereno (nonostante entrambi abbiano ammesso che la loro relazione passata in realtà era solo una messa in scena), la Del Vesco è stata protagonista – insieme allo stesso Morra – di sconvolgenti rivelazioni sul suo passato lavorativo che sarebbe stato traumatico. Ha poi confessato di aver subito violenze quando era una ragazzina. Adua ha scelto di voltare pagina e di cominciare una nuova vita con il suo nome originale. È tornata al centro dell'attenzione quando ha richiesto un test di gravidanza, ma ha poi spiegato di non essere incinta: "Sono solo un po’ stressata perché ho l’ansia del mio ragazzo che mi guarda. Non aspetto nessun bambino".

Che amori ❤️ #gfvip

A post shared by @ massimilianoeadua_gfvip on