Tra i temi che hanno conquistato la scaletta del Grande Fratello, nella puntata numero dodici, c'è stato sicuramente il gran dibattito per la presunta gravidanza di Adua Del Vesco. L'attrice, che ha scelto di abbandonare il nome d'arte per essere chiamata con il suo nome di battesimo, ovvero Rosalinda Cannavò, é stata protagonista di questa sorta di "test-gate". In diretta, tuttavia, l'attrice ha smentito di essere in dolce attesa. A innescare il caso è stato il conduttore Signorini che nel confessionale le ha raccontato il caso esploso sui social: "C’è un sacco di gente che si sta chiedendo se aspetti un bambino". Ma Adua ha smentito: "No, dai. È tutto sotto controllo, ragazzi. Sono solo un po’ stressata perché ho l’ansia del mio ragazzo che mi guarda. Non aspetto nessun bambino". "Peccato, sarebbe stata la prima gravidanza annunciata al GF", ha detto il conduttore e la Del Vesco ha concluso: "No, ho già fatto abbastanza!".

Cosa è successo ad Adua Del Vesco

Nella casa del Grande Fratello Vip ha preso sempre più consistenza l'ipotesi che ad Adua Del Vesco sia necessario un test di gravidanza. È accaduto anche questo in una edizione che non ha davvero rivali per tutta una serie di tematiche trattate. L’attrice avrebbe lamentato un ritardo e tra le varie ipotesi che sono state formulate, c'è anche la possibilità che sia rimasta incinta prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello. Logico quindi che se ne parlasse nel corso della diretta della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip dei record

Come è noto, il Grande Fratello Vip terminerà a febbraio, diventando così il reality show più longevo del suo genere nella storia della televisione. Proprio durante l'ultimo appuntamento della sua "Casa Chi", Alfonso Signorini ha confermato l'ingresso di tre nuovi concorrenti lunedì prossimo: "Scelti allo scopo di far cadere le maschere", ha dichiarato. Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi saranno i concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. A dicembre entreranno altri 7-8 concorrenti che Alfonso Signorini ha definito "più tradizionali". Inevitabile, per allungare lo show, l'ingresso di volti nuovi: anche in questo caso, sarà il Grande Fratello dei record con il maggior numero di partecipanti della sua storia.