10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2018

In tv è boom per Temptation Island: 3.8 milioni di spettatori

Su Canale 5 Temptation Island ha realizzato 3.885.000 spettatori pari al 21.5% di share. È la puntata più vista di sempre, supera anche l’esordio della settimana scorsa. Risultati impressionanti considerato il periodo estivo: a prescindere dai contenuti, il format sta diventando ormai un cult per gli italiani.
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le lacrime di Oronzo Carinola, quello che ha la "malattia delle donne", che ritorna disperato da Valentina De Biasi, le perle di saggezza di Gemma Galgani e la gelosia di Riccardo Guarnieri per Ida Platano, tutti elementi che hanno contraddistinto la seconda puntata di "Temptation Island" lanciando il format a uno share del 21.5%. Più di 3.8 milioni di spettatori netti hanno visto la seconda punta del format che ormai è un cult estivo per gli italiani. Risultati impressionanti dato il periodo estivo. La terza puntata potrebbe ricevere la stessa attenzione visto che il falò di confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano slitta proprio alla prossima settimana.

Ascolti tv 16 luglio 2018

Su Canale 5 Temptation Island ha realizzato 3.885.000 spettatori pari al 21.5% di share. È la puntata più vista di sempre, supera anche l'esordio della settimana scorsa. Il secondo programma più visto è chiaramente su Rai1: "Tutto può succedere" conquista 2.956.000 spettatori pari al 14.7% di share. Il terzo programma più visto è "Desconocido – Resa dei Conti" su Rai3 visto da 1.146.000 spettatori per uno share del 5.4%. Su La7, lo speciale "Bersaglio Mobile" realizza 1.182.000 spettatori con uno share del 5.7%

Sulle altre reti

Su Rai2 Squadra Speciale Cobra 11 riesce a catturare l'attenzione di 999.000 spettatori pari al 5.3% di share. Su Italia 1 il film della saga "Fast and Furious" "The Fast and the Furious – Tokyo Drift" si lascia preferire da 1.125.000 spettatori per uno share pari al 5.4%.Su Rete4 il film "Caccia Spietata" realizza 749.000 spettatori con il 3.8% di share. Su TV8, il film cult "Il Cliente" si lascia preferire da 476.000 spettatori con il 2.4% di share.  Su Nove "Il Mondo dei Narcos" realizza 239.000 spettatori per l'1.1% di share e 1.9% di share nel secondo episodio.

10 CONDIVISIONI
105 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views