20 Novembre 2015
14:16

Il segreto della star di Breaking Bad Bryan Cranston: “Sono stato sospettato di omicidio”

In un’intervista rilasciata a Ellen DeGeneres, l’attore ha svelato che quando lavorava ancora come cameriere è stato tra i sospettati per l’omicidio di un cuoco.
A cura di Daniela Seclì

Fino a qualche tempo fa, Bryan Cranston teneva mezzo mondo con il fiato sospeso interpretando in Breaking Bad, il professore di chimica e produttore di metanfetamine Walter White. Anche nel passato dell'attore, però, sembra esserci un oscuro segreto.

Bryan Cranston è stato ospite di The Ellen DeGeneres Show e si è prestato al gioco "You lyin' Bryan". Così, l'attore ha fatto alcune affermazioni che lo riguardavano personalmente e la presentatrice doveva capire se fossero vere o false.

Cranston ha iniziato sostenendo di avere un tatuaggio dedicato alla serie di cui è stato protagonista. Per Ellen DeGeneres era un'affermazione falsa. Tutti i fan di Breaking Bad, però, sanno bene che l'intero cast ha fatto un piccolo tatuaggio con il logo.

La seconda dichiarazione è stata "Una volta sono stato sospettato di omicidio". La presentatrice non ha avuto dubbi circa il fatto che si trattasse di una bugia. Assumendo la voce cupa e roca di Walter White, però, l'attore ha svelato: "È vero". Quindi ha ironizzato: "Ancora non riesco a parlarne". Sollecitato dal pubblico e dalla stessa Ellen DeGeneres ha spiegato come si sarebbero svolti i fatti:

"È una lunga storia. C'era un cuoco e io lavoravo come cameriere. Era un uomo orribile, noi lo odiavamo, tutti lo odiavano. Io e mio fratello ce ne siamo andati a fare un viaggio in moto e in quel periodo, lui è scomparso. Si è scoperto che non era una bella storia e così la polizia è venuta e ha detto: "Chi non è più qui tra quelli che non amavano quest'uomo?"

Gli altri camerieri hanno indicato "i fratelli Cranston".

"Per un certo periodo ci hanno cercato. Comunque non l'ho ucciso. Io ho ucciso qualcun altro".

Bryan Cranston, la star di “Breaking Bad” festeggia 60 anni
Bryan Cranston, la star di “Breaking Bad” festeggia 60 anni
Bryan Cranston risponde al fan e scherza: "Me la facevo con tua madre"
Bryan Cranston risponde al fan e scherza: "Me la facevo con tua madre"
Bryan Cranston - Le foto di scena
Bryan Cranston - Le foto di scena
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni