41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Beppe Grillo su Rai2 con “C’è Grillo”, il format ideato da Carlo Freccero

Dopo il grande successo di “C’è Celentano”, continua il nuovo format di Rai2 dedicato ai grande personaggio della televisione italiana ideato da Carlo Freccero. Appuntamento per il 28 gennaio con “C’è Grillo”, speciale tutto dedicato a Beppe Grillo, ex istrione satirico, oggi fondatore e punto di riferimento del Movimento CinqueStelle.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il grande successo di "C'è Celentano", continua il nuovo format di Rai2 dedicato ai grande personaggio della televisione italiana ideato da Carlo Freccero. Appuntamento per il 28 gennaio con "C'è Grillo", speciale tutto dedicato a Beppe Grillo, ex istrione satirico, oggi fondatore e punto di riferimento del Movimento CinqueStelle. Si preannuncia un'altra possibile calda accoglienza per Rai2, dopo quello che è accaduto lo scorso 5 gennaio.

L'iniziativa di Carlo Freccero

È stato un grande successo quello del primo appuntamento dedicato ad Adriano Celentano. Lo scorso 5 gennaio, ascolti sorprendenti: 2.907.000 spettatori per il 14.4% di share per un programma a basso budget che, in buona sostanza, ripescava dal materiale Rai in archivio. Sarà lo stesso per Beppe Grillo. Il nuovo speciale andrà in onda contro la terza puntata di "Adrian", il cartone animato di Adriano Celentano, in onda su Canale 5. I telespettatori di "C'è Grillo" vedranno alcuni spezzoni tratti da Lunapark, Fantastico, Domenica In, Beppe Grillo Show e dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo.

I prossimi appuntamenti

Già pianificati i prossimi appuntamenti del format di Carlo Freccero. Nelle puntate successive, omaggi a Enzo Tortora, il conduttore di "Portobello" (la trasmissione recentemente rilanciata sotto la guida di Antonella Clerici), Roberto Benigni e Gianfranco Funari. Nel caso del bizzoso conduttore, ci sarà un cambio di format: "Lucci incontra Funari", con il conduttore di "Nemo" Enrico Luccio, che sarà impegnato a presentare lo speciale, traghettando lo spettatore nei momenti più importanti della carriera dell'amatissimo conduttore, scomparso nel 2008. Indimenticabile il legame di Lucci e Funari con la ex iena che ha seguito gli ultimi anni di vita del famoso conduttore, arrivando persino ad inscenare il suo funerale.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views