13.053 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Il passato di Dayane Mello: “Mia madre si prostituiva, il compagno mi picchiò e smisi di vederla”

È carica di dolore la storia raccontata da Dayane Mello nella Casa del GF Vip a proposito del suo passato. “Mia madre si prostituiva ma mio fratello e io morivamo di fame”, aveva detto la modella, prima di raccontare perché il rapporto con sua madre si è interrotto: “Il suo compagno mi picchiò e smisi di vederla. Mi ha cercata due anni fa, vuole conoscere Sofia”.
A cura di Stefania Rocco
13.053 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una storia commovente quella che ha reso nota Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 durante la tredicesima puntata. La modella ha raccontato il suo passato difficile, un’infanzia da bambina trascurata vissuta con l’unica compagnia del fratello. La madre, ha raccontato Dayane, si prostituiva ma i due fratelli a lungo non avrebbero avuto da mangiare:

Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via. Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita.

Dayane Mello: “Il compagno di mia madre mi picchiò”

Ivone Dos Santos, madre di Dayane Mello
Ivone Dos Santos, madre di Dayane Mello

Quando Alfonso Signorini ha chiesto a Dayane di ripercorrere la sua storia in diretta, la modella ha ricordato il momento in cui ha scelto di chiudere il rapporto con la madre, pur avendola perdonata: “Ricordo le difficoltà della mia infanzia e i ricordi belli con mio fratello. Giocavamo a football fino a tarda notte perché non c’era ordine e non c’erano orari. Mangiavamo riso crudo, un po’ di frutta regalati dalle persone. Per me è difficile ricordare questi momenti. Il mio passato mi ha segnato, i segreti della mia nascita non sono mai stati svelati. Non avendo avuto una mamma, oggi ci sentiamo ma sono chiacchierate atipiche. Mi dice che mi ama ma io non la sento questa cosa. Mi sconvolge. L’ho perdonata perché non so cosa c’è stato nella sua vita, sicuramente non è stata facile. Mia madre ha lo stesso uomo da trent’anni, lavora in una scuola e ho altri fratelli. Ma quell’uomo mi ha picchiato quando sono stata con lei due giorni e da allora non li ho mai più visti. Stava picchiando mia sorella, poi ha picchiato mia madre e mi ha dato una botta un faccia quando ho cercato di allontanarlo. Dopo quell’episodio il nostro rapporto è finito. Due anni fa mi ha cercata perché vuole conoscere Sofia (la figlia nata dalla relazione con Stefano Sala, ndr) e prima o poi gliela farò conoscere”.

Il messaggio del fratello Giuliano

A Dayane è arrivata una sorpresa nel corso della tredicesima puntata del GF Vip, un videomessaggio del fratello Giuliano a cui è profondamente legata. Fin da bambini sono cresciuti insieme potendo godere l'uno del supporto dell'altra. L’uomo ha ribadito ancora una volta il suo amore per la sorella: “Ciao Dayane, sei bella come sempre. Mi manchi tantissimo, ti guardo nella tv e mi piaci molto. Ti amo e sei molto importante per me”. Quando Alfonso le ha chiesto di dare voce a un ricordo bello con Giuliano, Dayane non ha avuto dubbi:

Una volta siamo andati ad Amsterdam io e lui senza soldi. Abbiamo dormito in stazione perché la mia carta non funzionava. Lui mi diceva che la nostra situazione sarebbe cambiata e così è stato.

13.053 CONDIVISIONI
2283 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views