50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il marito di Fernanda Lessa contro Antonella Elia opinionista al GfVip: “È protetta come pensavamo”

La prossima edizione del Grande Fratello Vip si avvicina e così anche le prime polemiche. A far discutere è la notizia, seppur ancora non ufficiale, di Antonella Elia nel ruolo di opinionista al fianco di Pupo. Dure le accuse contro la scelta di Signorini, da parte di Luca Zocchi marito di Fernanda Lessa, che già in passato aveva definito Antonella Elia una “protetta” dal programma e dal conduttore: “Che disgusto, a furia di proteggerla sono riusciti”.
A cura di Giulia Turco
50 CONDIVISIONI
Immagine

L'ipotesi di Antonella Elia nel ruolo di opinionista al prossimo Grande Fratello Vip è sempre più concreta. Ancora fresca dell'esperienza a Temptation Island insieme al compagno Pietro Delle Piane, Antonella Elia sembra essersi conquistata definitivamente la fiducia del pubblico, mostrando un lato forse ancora sconosciuto del suo personaggio televisivo. Per questo la scelta di Alfonso Signorini sarebbe ricaduta su di lei, almeno stando alle rivelazioni di TvBlog, che ormai definisce la notizia come una certezza. Mentre dal programma non c'è ancora nessuna ufficialità, arrivano già le prime polemiche. Fra i primi a farsi sentire c'è Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa, che già nel corso dell'ultimo Gf, non si era risparmiato stoccate su Antonella Elia, ritenendola una "protetta" da Signorini.

Lo sfogo di Luca Zocchi contro Antonella Elia

La vicenda è cosa nota. Nel corso dell'ultima edizione del programma, Antonella Elia era finita nel mirino delle polemiche con l'accusa di essere protetta da Alfonso Signorini, alle redini dell'edizione. Alla base c'era la lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, dopo che la conduttrice aveva definito la modella brasiliana una "satanica", che praticava riti vudù. Il marito Luca Zocchi era intervenuto in difesa della modella, accusando la redazione del programma di aver dato un'immagine negativa della moglie, favorendo invece Antonella Elia. Un componente del pubblico aveva testimoniato che, in effetti, in studio le reazioni fossero pilotate in favore dell'ex ragazza di Non è la Rai. Alla notizia delle ultime ore, Luca Zocchi ha reagito sfogandosi con un duro attacco sulle sue Intagram Stories:

Alla fine non sono pazzo. Non siamo pazzi, perché con te Andre, con Patrick, ne parlavamo, conche con la Fè. Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Gf, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. Avevamo ragione, era protetta come dicevamo.

Insomma, la sua tesi ora troverebbe una conferma:

E vabè, che disgusto e che bassezza Endemol, davvero. Provo quasi pena per tutto ciò. Lo esterno in questa storia che non vedrà probabilmente nessuno, ma mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più, non è stata espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi, bravi voi…complimentosi Endemol. Complimenti Signorini, bravo.

Antonella Elia opinionista a fianco di Signorini

Mentre il marito di Fernanda Lessa si scaglia duramente contro le scelte del conduttore, riconfermato alla guida del GfVip per la prossima edizione, lui sembra avere le idee molto chiare. La rosa dei concorrenti è ancora un mistero, ma nel frattempo Gabriel Garko ha smentito le voci che lo vedevano come possibile partecipante. In quanto al ruolo di opinionista, pare che Antonella Elia abbia battuto la concorrenza di Elettra Lamborghini, secondo le indiscrezioni candidata a sedere in studio a fianco di Pupo. L'ipotesi, sarebbe tramontata nelle ultime ore.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views