381 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
25 Febbraio 2020
12:28

GF Vip, Antonella Elia: “Ho paura di Fernanda Lessa, non è che fa i riti voodoo?”

L’atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 si tinge di toni horror, con Antonella Elia spaventata da un curioso “rito” con il sale messo in scena dalla Lessa: “Io ho il rosario, me lo metterò al collo per dormire. Lei è pericolosina, ho sognato che Fernanda stava ai piedi del mio letto”.
A cura di Valeria Morini
381 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

L'atmosfera al Grande Fratello Vip si tinge di esoterismo. I rapporti tra i concorrenti sono sempre più tesi e difficili, come c'è da attendersi in un reality di questo tipo, e Antonella Elia arriva addirittura a dubitare di Fernanda Lessa, accusandola di compiere… riti voodoo. Si ripete insomma un caso analogo a quello che in una precedente edizione dello show vide protagonista Valeria Marini, che accusò Mariana Rodriguez di trasmetterle negatività, tanto che la soubrette ricorreva a sale e acqua benedetta per contrastare il "malocchio".

I riti col sale di Fernanda Lessa e gli incubi di Antonella

Stavolta a mettere in mezzo santi, demoni e riti ancestrali è la Elia, spaventata da un racconto di Fabio Testi che sostiene di aver visto la Lessa compiere uno strano "rito" lavandosi il collo con acqua e sale e pronunciando parole in portoghese. Antonella, a quel punto, ha confessato di aver fatto alcuni incubi, uno dei quali con protagonista proprio Fernanda. Zequila ha proposto di provare a mandare la showgirl brasiliana in nomination.

Io mi sono sognata che in casa c’era il Demonio, Satana e che tutti scappavamo. Poi mi sono sognata lei ai piedi del mio letto, con una faccia così… Ho avuto paura. Non è che fa i riti voodoo? Io ci credo un pochino a queste cose. Ha già fatto fuori Clizia (gliene ha dette de ogni) e Montovoli. Io ho un po’ di paura. Vabbé non importa. Io ho il rosario, me lo metterò al collo per dormire. Lei è pericolosina.

La quattordicesima puntata del GF Vip

Nella quattordicesima puntata del GF Vip in onda lunedì 24 febbraio è accaduto di tutto. I concorrenti sono stati informati sull'emergenza Coronavirus, Clizia è stata squalificata per aver definito Andrea Denver "un pentito, un Buscetta" in senso dispregiativo e Andrea Montovoli ha lasciato il gioco. I nominati della settimana sono Teresanna Pugliese, Sara Soldati, Asia Valente e Fabio Testi. Ricordiamo che, con l'inizio di Amici, il GF Vip non va più in onda il venerdì: la prossima puntata sarà trasmessa lunedì 2 marzo.

381 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni