L'esperienza di Temptation Island Vip pare aver fatto da rampa di lancio per la candidatura di Antonella Elia a opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il volto televisivo che ha intrattenuto i telespettatori di Canale 5 nelle roventi settimane di luglio con le vicende sentimentali che hanno caratterizzato il suo rapporto con Pietro Delle Piane, hanno certamente agevolato quella che viene ritenuta ormai una certezza da TvBlog: Antonella Elia affiancherà Pupo nel ruolo di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, la seconda consecutiva condotta da Alfonso Signorini, che partirà a settembre in una formula molto simile alla precedente con due puntate settimanali in onda in prima serata sul Canale 5.

Antonella Elia che avrebbe "battuto" la concorrenza di Elettra Lamborghini, pure lei candidata a sedere in studio al fianco di Pupo per interagire con i concorrenti e commentare le vicende della Casa. Poi l'ipotesi Lamborghini, che era stata considerata anche in tandem con la stessa Elia, deve essere tramontata nelle ultime ore. Si attendono conferme sia dal conduttore che della diretta interessata nelle prossime ore.

Il no di Gabriel Garko al GfVip

Nelle scorse ore ci sono state nuove evoluzioni sul cast del prossimo Grande Fratello Vip. A smentire le notizie sulla sua partecipazione è stato Gabriel Garko, che ha sbugiardato le anticipazioni di Patrizia De Blanck. "Non ho capito bene cosa sia successo, ma scrivo queste righe per smentire la mia partecipazione al Grande Fratello Vip. Bacioni", con queste poche frasi l'attore si appresta a smentire una notizia che già da qualche giorno circola sul web e che lui ha ben etichettato come "fake news". Non ci sarà, allora, nella prossima edizione del reality, anche se la fonte da cui proveniva l' "indiscrezione" sembrava piuttosto affidabile, dal momento che sarà una delle concorrenti fortemente volute da Alfonso Signorini.