38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il finto casting Rai scoperto da Le Iene: video

La iena Toffo scopre dei finti casting Rai per Capodanno in cui doveva esserci anche Nina Moric. Mediaset con Le Iene aiuta la Rai.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Le Iene da anni ormai ci hanno abituato che non conviene mettersi contro di loro perchè, prima o poi, si viene scoperti. Questo è quello che dovrebbero ricordare tutti coloro che stanno per accingersi a progettare una truffa e più clamorosa è la truffa, più è certo che prima o poi la visita delle iene ci sarà.

Nella puntata del 9 marzo 2011, dopo aver visto il video della truffa di Luisa Pollaro che ha sfruttato la sua piccola figlioletta Adelaide Ciotola per arricchirsi, Le Iene mandano in onda un interessante servizio che fa luce su un finto casting Rai organizzato in maniera professionale. Una vera truffa realizzata a regola d'arte.

La iena Toffo ci spiega dall'inizio come è stata costruita questa truffa: un'agenzia di Bolzano organizza un casting per delle ragazze che serviranno per il Capodanno di Rai 1 che si farà a Catanzaro. Tutto sembra perfetto, ci sono locandine, loghi ufficiali, tanti nomi vip annunciati per l'evento e la certezza ufficiale dell'evento data da un produttore della Rai, tal Francesco Corea.

Ma la iena, dopo essersi candidata a questa selezione, inizia a chiedere ai vip citati dall'agenzia se effettivamente fossero già stati invitati all'evento del Capodanno Rai. E riceve una valanga di no da Nina Moric, Fabri Fibra, Dj Ax, Gianluca Grignani. Chiedendo poi addirittura al Responsabile Grandi eventi della Rai, si scopre che non ci sarà nessun evento a Catanzaro per Capodanno.

Ecco che la iena Toffo decide di partecipare alla selezione con tanto di sfilate, giuria e sponsor. E dopo la lunga serata la iena decide di smascherare tutto.

Francesco Corea, presente all'evento cerca di giustificarsi in tutti i modi, ma la serata finisce male per il presunto produttore che è stato attaccato pesantemente dagli sponsor, dall'agenzia e da tutte le ragazze che hanno partecipato alla selezione. Insomma l'ennesima truffa di una persona pronta a tutto pur di racimolare soldi.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views