2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il Bosco” vince agli ascolti tv, per “Forte Forte Forte” va sempre peggio

Nemmeno la semifinale di Forte Forte Forte è riuscita a scampare all’effetto flop: solo 2.717.000 spettatori pari al 12.32% di share, contro il grande successo della fiction con Giulia Michelini, Il Bosco, che ha totalizzato 3.911.000 spettatori pari al 14.88% di share.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nemmeno la semifinale di Forte Forte Forte con l'ospite a sorpresa Fabrizio Frizzi è riuscita a conquistare seguito nella serata di venerdì 6 marzo 2015. Solo 2.717.000 spettatori pari al 12.32% di share per il programma di Raffaella Carrà, che è stato chiuso due settimane prima della normale conclusione. Di contro, su Canale 5, la fiction Il Bosco ha catalizzato l'attenzione di ben 3.911.000 spettatori pari al 14.88% di share. L'ennesimo grande successo di Giulia Michelini che, soprattutto grazie al fenomeno televisivo di Squadra Antimafia, si conferma una delle attrici più amate e apprezzate del piccolo schermo.

Beneficiano di questa situazione tutti gli altri programmi, che hanno potuto godere della ridistribuzione di una fetta di pubblico abbastanza significativa, come quella della rete ammiraglia del prime time. Su Italia1, ad esempio, il cabaret alternativo con Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, Colorado Cafè, ha raccolto 2.335.000 spettatori (10.08%), quasi pari a Forte Forte Forte. Stesso discorso per Rete 4, che con Quarto grado ha totalizzato ben 2.370.000 spettatori (10.59%). Addirittura anche La7, con il varietà Crozza nel Paese delle Meraviglie, è stato visto da 2.272.000 spettatori con il 7.99% di share. In coda restano: su Rai2 l’ottava stagione del serial Rex ha registrato 1.800.000 spettatori (6.24%), nel primo episodio, e 1.779.000 spettatori (6.96%), nel secondo episodio, mentre su Rai3 Codice Genesiha ha raccolto davanti al video 1.078.000 spettatori (3.95%). Una serata ricca un po' per tutti, a parte che per la squadra di Raffaella Carrà, che davvero quest'anno dovrà mettersi ai ripari da critiche dell'ultimo minuto post chiusura, mentre The Voice sembra promettere davvero bene.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views