182 CONDIVISIONI
10 Ottobre 2013
22:44

Il Backstage di Squadra Antimafia 6: Marco Bocci e Giulia Michelini sul set (VIDEO)

Noi di Fanpage.it vi mostriamo i primi video dal set di “Squadra Antimafia 6”: avvistati Giulia Michelini, Marco Bocci e alcune new entry. Fan in delirio per un autografo o una foto con i loro beniamini; è ancora Catania quindi la città scelta dalla Taodue per girare la fortunata fiction di Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida
182 CONDIVISIONI

Questo pomeriggio vogliamo mostrarvi i primi video dal set di Squadra Antimafia 6: il backstage della fiction Taodue che ha scelto ancora una volta Catania per le riprese della sesta stagione. Attualmente su Canale 5 è in onda, invece, la quinta serie piena di colpi di scena e noi di Fanpage.it vi abbiamo già fornito le anticipazioni della puntata che verrà trasmessa lunedì, dopo uno stop di due settimane a causa del Gianni Morandi Live. Sul set di Squadra Antimafia 6 tra l'altro sono stati avvistati gli attori Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu ma anche Giordano De Plano, Greta Scarano e Valentina Carnelutti. Ma ci saranno anche alcune new entry: Marta Zoffoli, Ivana Lotito, Ernesto D'Argenio, Carlo Calderone e Teresa Saponangelo come conferma il direttore di produzione a Catania Santina Cantone in un comunicato stampa diramato dall'Ufficio Stampa del Comune di Catania. Le riprese sono iniziate un mese e mezzo fa tra la Playa e la Civita, le Ciminiere, Villa Pacini, Ognina e la scogliera nell'ambito di un piano di lavorazione di sette settimane che si estende in parte alla provincia e che sarà completato nei prossimi mesi a Roma per un totale di 10 puntate da 100 minuti ciascuna. Tra le novità anche una regia a quattro mani affidata dalla Taodue a due giovani talenti: Christophe Tassin e Samad Zarmandili.

I fan con i loro cellulari sono riusciti ad immortalare numerosi ciak, si sono intrufolati nell'albergo che ospita gli attori, hanno ottenuto autografi e foto con i loro beniamini: tra i più amati spiccano certamente Marco Bocci e Giulia Michelini, quest'ultima – è doveroso ricordarlo – al momento non si trova a Catania poiché impegnata con le riprese della fiction "Il Bosco". Fan che, informandosi su internet, riescono a raggiungere gli attori dovunque, scoprendo in tempo reale gli spostamenti della troupe Taodue sul territorio catanese. Cresce dunque l'attesa per la sesta stagione di Squadra Antimafia e noi di Fanpage.it abbiamo voluto documentarvi in anteprima come procedono le riprese di una serie televisiva che avrà una trama sempre più intricata e che è senza dubbio una delle più amate dai giovani.

182 CONDIVISIONI
Giulia Michelini divisa tra Squadra Antimafia 6 e Il Bosco
Giulia Michelini divisa tra Squadra Antimafia 6 e Il Bosco
Squadra Antimafia 5 - Trailer con Giulia Michelini e Marco Bocci (VIDEO)
Squadra Antimafia 5 - Trailer con Giulia Michelini e Marco Bocci (VIDEO)
Fanpage per
Fanpage per "Squadra Antimafia": interviste a Marco Bocci e Giulia Michelini
119.070 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni