333 CONDIVISIONI
30 Settembre 2013
16:04

Ana Caterina Morariu di Squadra Antimafia: “Marco Bocci mi ha aiutata tanto” (VIDEO)

In esclusiva ai microfoni di Fanpage.it c’è Ana Caterina Morariu, meglio conosciuta come Lara Colombo di “Squadra Antimafia 5”, il vicequestore che ha aperto la botola salvando Domenico Calcaterra. La Morariu ha parlato del suo rapporto con Marco Bocci e del set di “Squadra Antimafia 6” a Catania.
A cura di Fabio Giuffrida
333 CONDIVISIONI

Continuano le interviste esclusive di Fanpage.it: il primo a confessarsi ai nostri microfoni è stato Giordano De Plano che a Squadra Antimafia interpreta Sandro Pietrangeli. Oggi, invece, è la volta di Ana Caterina Morariu nei panni di Lara Colombo, il nuovo vicequestore dell'antimafia di Catania che ha aperto la botola nel corso della prima puntata della quinta stagione, salvando la vita a Domenico Calcaterra (Marco Bocci). Abbiamo incontrato la Morariu nella città dell'Elefante: un'attrice bella, simpatica, solare e puntuale, una rarità in questo settore. Ai nostri microfoni, dopo aver presentato il suo personaggio, ha confessato quanto sia stata dura tacere con tutti sul mistero della botola:

L'ho negato a tutti, anche alla mia famiglia e ai miei amici. Ogni volta cambiavo discorso.

Nella sesta stagione la Colombo penserà più alla sua vita che al lavoro, un vero e proprio dietrofront rispetto alla serie attualmente in onda su Canale 5. Sulla possibilità che possa avere un figlio da Calcaterra e che possa formare un triangolo amoroso con la Abate ha risposto così:

Si sussurra anche questo? […] Non so, nella vita ci sono triangoli, quadrati, cerchi..

Con Marco Bocci ha un ottimo rapporto:

Con lui c'è un rapporto costruttivo e leale. Mi ha aiutata tanto, e viceversa. E' uno scambio, e così si lavora anche meglio.

Infine ha definito Catania una città "calorosa" che le dà molte energie per affrontare meglio il set. La aspettano infatti altre settimane di duro lavoro nella città siciliana: le riprese di Squadra Antimafia 6 termineranno a fine Ottobre. Nel frattempo sul web saltano fuori video "rubati" dal backstage della fiction prodotta dalla Taodue.

333 CONDIVISIONI
Ana Caterina Morariu, new entry in Squadra Antimafia: "Bocci ha molto fascino"
Ana Caterina Morariu, new entry in Squadra Antimafia: "Bocci ha molto fascino"
Il cast di Squadra Antimafia augura Buon Natale a tutti (VIDEO)
Il cast di Squadra Antimafia augura Buon Natale a tutti (VIDEO)
Ana Caterina Morariu e Giordano De Plano sul set di Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Ana Caterina Morariu e Giordano De Plano sul set di Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni