102 CONDIVISIONI
3 Ottobre 2013
20:15

Giulia Michelini divisa tra Squadra Antimafia 6 e Il Bosco

L’attrice Giulia Michelini si fa in tre: l’intervista a “Verissimo”, il set di “Squadra Antimafia 6” e adesso anche le riprese della fiction “Il Bosco”.
A cura di Fabio Giuffrida
102 CONDIVISIONI

Per Giulia Michelini sono settimane frenetiche dal momento che l'attrice è impegnatissima sul fronte professionale: il set di Squadra Antimafia 6 a Catania (che noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato), la nuova fiction Il Bosco e un'intervista piuttosto movimentata a Verissimo, il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5. In quest'ultimo caso, la Michelini ha dovuto fronteggiare le battute del produttore Taodue Pietro Valsecchi che ha sbottato con un sonoro "Lei e Bocci stavano sempre in camerino a baciarsi". L'attrice poi è stata sul set di Squadra Antimafia 6 come testimoniano foto e video pubblicati sui social network dai fan: una Michelini che firma autografi, che si lascia fotografare e che lavora con serietà e costanza sul set catanese. Stando alle prime indiscrezioni, dunque, la Michelini ha appena cominciato le riprese della fiction Il Bosco, che vedrà nel cast anche Claudio Gioè, Sandra Ceccarelli, Ivano Marescotti, Andrea Roncato e Andrea Sartoretti. Le location scelte sono quelle di Roma e Viterbo mentre la regia è stata affidata a Eros Puglielli.

Giulia Michelini sarà una ricercatrice universitaria che tornerà nella sua città natale dopo molti anni e si ritroverà coinvolta in alcuni omicidi che si riveleranno collegati alla sua storia familiare. Per Il Bosco sono previste 10 settimane di riprese; 4 invece saranno le puntate che verranno confezionate dalla Taodue per Canale 5. Infine a confermare il primo ciak della fiction che vedrà protagonista la Michelini è lo stesso ufficio stampa dell'attrice via Facebook:

//

102 CONDIVISIONI
Giulia Michelini confermata a Squadra Antimafia 6?
Giulia Michelini confermata a Squadra Antimafia 6?
Giulia Michelini sul set di Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Giulia Michelini sul set di Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Giulia Michelini:
Giulia Michelini: "A Squadra Antimafia 6 sorprese e novità eclatanti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni