5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

I naufraghi dell’Isola sapevano dell’esistenza dei colleghi spagnoli (con Onestini e Valeria Marini)

I concorrenti dell’Isola dei famosi 2021 erano al corrente della presenza in un’isola vicina dei colleghi protagonisti di Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola cui hanno partecipato Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Lo svela Ignazio Moser, naufrago arrivato in finale che ha raccontato di avere sentito in più occasione i colleghi spagnoli.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I concorrenti dell’Isola dei famosi, appena rientrati in Italia dopo la finale e l’elezione del vincitore Awed, erano a conoscenza dell’esistenza dei colleghi spagnoli. I naufraghi di Supervivientes, cui hanno partecipato gli italiani Valeria Marini e Gianmarco Onestini, vivevano su Cayo Paloma, l’isoletta occupata dal gruppo di naufraghi italiani alla fine della loro avventura (precedentemente erano sbarcati su Playa Uva). Ma capitava che, vista la breve distanza tra gli isolotti, i due gruppi riuscissero a sentirsi.

Ignazio Moser all'Isola (Foto IPA)
Ignazio Moser all'Isola (Foto IPA)

La confessione di Ignazio Moser

A confessarlo è stato Ignazio Moser via Instagram: “Mi sono svegliato con una notizia che riguarda il povero Gianmarco Onestini che sta facendo L’Isola dei Famosi spagnola”. Moser si riferisce alla scena del clistere tristemente trasmessa dalla televisione iberica nel corso di uno speciale dedicato a Supervivientes. Il compagno di Cecilia, riferito ai colleghi spagnoli, ha quindi aggiungo:

Qua vi racconto un aneddoto che riguarda Andrea Cerioli. Lui aveva questa grande capacità di illudere noi altri concorrenti su ipotetici immaginari fantastici scenari che ci contornavano. Sentivamo della musica ed Andrea ci diceva ‘Ah gli spagnoli si divertano, chissà quanto mangiano’.

La scena del clistere a Gianmarco Onestini trasmessa dalla tv spagnola

Moser ha quindi commentato quanto accaduto a Gianmarco Onestini solo qualche giorno fa. Il naufrago italiano, concorrente dell’Isola dei famosi spagnola, è stato oggetto di un momento di pessima televisione. La trasmissione iberica Tierra de nadie ha deciso di trasmettere la visita medica alla quale si è sottoposto il naufrago, visita che si è conclusa con un clistere praticato al giovane. La scena è andata in onda quasi per intero, con l’esclusione della parte “esecutiva”. I fan di Gianmarco sono comprensibilmente insorti, scagliandosi contro il programma e la scelta di umiliare il concorrente. Anche Ignazio ha commentato quel momento:

Ma oggi ho visto che a Gianmarco hanno fatto un clistere quindi credo che anche questa volta il buon Cerioli ci abbia illuso, quindi da ora in avanti sarà Andrea The Illusionist Cerioli.

5 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views