Si è conclusa la prima puntata di Temptation Island 2019. La nuova edizione del docu-reality di Canale5 entra nel vivo già dopo le prime ore. Sono addirittura due le coppie che hanno rischiato il falò anticipato a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni. Un personaggio su tutti è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico a casa: la “fotonica” Katia Fanelli che promette di regalare non pochi momenti imperdibili lungo il corso del gioco.

Katia Fanelli sfila di fronte ai single a pochi minuti dall’inizio

È bastata la prima puntata perché Katia Fanelli si dimostrasse una tra le più frizzanti tra le fidanzate di quest’anno. “Posso avvicinarmi? Non ci vedo da lontano” ha chiesto quando i single hanno fatto il loro primo ingresso nel villaggio. Aveva espresso il desiderio di poterne saggiare le qualità più da vicino prima di dover esprimere una preferenza.

Jessica Battistello racconta dettagli intimi dopo 4 ore

Ad appena 4 ore dall’ingresso nel villaggio delle fidanzate, Jessica Battistello comincia a raccontare ai single i dettagli intimi del suo rapporto con Andrea Filomena. “È un mammone, devo pulirgli le orecchie e scegliergli i vestiti” dice la giovane di fronte ai tentatori. Jessica è la donna che qualche mese fa decise di annullare il matrimonio con il fidanzato perché non più sicura del loro rapporto. Quelle confidenze di fronte alle telecamere costeranno alla Battistello una richiesta di falò lampo.

Katia, la donna fotonica

Fotonica”: è così che si definisce Katia a più riprese tanto che la produzione di Temptation Island decide di dedicarle un filmato lampo che ne celebra le gesta a poche ore dall’ingresso nel villaggio. “Questo vestito è fotonico, ce l’ho anche verde fluo” dice, oppure: “Ma che cosa sono queste scarpe? Pensale ai miei piedini. Sono fotoniche!”. Il fidanzato Vittorio Collina osserva e comincia a manifestare i primi segnali di scontento.

Jessica Battistello non accetta il falò

Jessica Battistello ha deciso di non accettare il falò di confronto propostogli dal fidanzato Andrea Filomena. Ha conosciuto il single Alessandro e ha ammesso che le piace, non intende interrompere prematuramente questo legame. Ad Andrea non è rimasto altro da fare che accettare la decisione della compagna nella speranza che lei ripensi alla loro storia e torni sui suoi passi.

La trasformazione in femme fatale di Federica Lepanto

Ritroviamo Federica Lepanto dopo qualche anno dalla sua vittoria al Grande Fratello. Single scelte per entrare a far parte del cast di questa edizione del programma, è la tentatrice che ha catturato l’attenzione di Massimo Colantoni. La ragazza timida che aveva partecipato al reality di Canale 5 è cresciuta: oggi Federica è una vera femme fatale.