Dov'è Antonella Elia? Che fine ha fatto la soubrette? Qualcuno l'ha vista? Dopo quello che è successo nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, la ex valletta di Mike Bongiorno è sotto i riflettori. La lite con Patrick Ray Pugliese, le accuse ai suoi danni ("Crotalo! Crotalo!") con Alfonso Signorini che appoggia lo storico gieffino l'hanno sicuramente sovraccaricata. Una prova si è avuta già in diretta quando si è lasciata andare a una vera e propria crisi isterica, attaccando tutti di sfruttarla per basse ragioni di share, l'hanno sicuramente sovraccaricata. Così, da esperta di reality quale è diventata, ha deciso di giocare una nuova carta, quella della assenza.

Antonella Elia sparita: ecco dov'era

E la missione di Antonella Elia sembra si sia compiuta perché per l'ennesima volta si parla ancora di lei fuori dalla casa. Sparita per tre ore ieri sera, su Twitter è partita la ricerca spasmodica ad Antonella Elia. "È sparita?", si chiedono. Certo che no. Alla fine, la "beniamina" era solo andata a fare una sauna rilassante: "Speriamo si schiarisca le idee", si legge ancora su Twitter. Molto rumore per nulla, per dirla con Shakespeare.

Il declino di Antonella Elia

Ma se ne parla bene o male di Antonella Elia? Quello che è accaduto nel corso della dodicesima puntata del GfVip ha però lasciato dissapore non solo nella casa, ma soprattutto tra gli spettatori che ormai hanno perso la pazienza e spostato l'attenzione tutta su di lei. C'è un nutrito gruppo di ‘aficionados' del programma che la vuole fuori nell'immediato. Il suo comportamento non è stato apprezzato, i video l'hanno sbugiardata e adesso ha perso quel credito del quale ha goduto sin dalla partenza di questa edizione che, diciamolo, è molto sotto tono sul piano degli ascolti. Si strilla, certo, ma per molto poco.