Grande Fratello Vip ritorna da settembre con un doppio appuntamento settimanale

La stagione invernale della tv si sta già preparando e in attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, alcuni ritorni sono stati confermati, tra i tanti quello del Grande Fratello Vip, che avrà nuovamente come conduttore Alfonso Signorini. Dopo la tempra dimostrata nel periodo dell'emergenza sanitaria, il noto volto tv tornerà nei panni di presentatore, tenendo le redini del gruppo di "vipponi", come è solito chiamarli. A partire da settembre, infatti, il reality show più amato della tv, torna in salsa vip, con due appuntamenti settimanali.
Doppio appuntamento settimanale
Lo aveva già annunciato il direttore di Chi, qualche settimana dopo la fine della quarta edizione del reality, nonché prima ad averlo visto nei panni di conduttore, ebbene le prime indiscrezioni sembrano essere confermate e quindi da settembre il lunedì e il venerdì si assisterà ad una doppia puntata del Grande Fratello, come d'altronde era accaduto anche per la scorsa edizione. "All'inizio mi sono spaventato, ma poi ho capito che il pubblico si affezionava a vedere cosa succedeva nella casa" questo è quanto aveva dichiarato il conduttore quando gli era stata proposta nuovamente la formula doppia che, tra l'altro, è adottata anche nella versione spagnola del reality.
I vip che potrebbero partecipare al reality
Intanto, sebbene manchi ancora qualche mese, si fanno avanti già i nomi di chi potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia. Se alcuni nomi sembrano essere già confermati, altri sono frutto di possibili trattative tra l'emittente e i personaggi chiamati a sottoporsi a questo gioco, affatto semplice per coloro che restano a lungo nella casa. Tra i nomi più chiacchierati, quello di Elisabetta Gregoraci, la cui partecipazione si vocifera già da qualche settimana. Non è giunta, al momento, nessuna comunicazione da parte della diretta interessata, come d'altra parte non ne sono arrivate da Flavia Vento o Patricia De Blanck e Cristina Buccino, che sono tra gli altri di cui si è parlato in relazione alla possibile partecipazione al reality.