1.784 CONDIVISIONI
13 Luglio 2020
15:58

Grande Fratello Vip ritorna da settembre con un doppio appuntamento settimanale

La notizia è ormai ufficiale: il Grande Fratello Vip tornerà in tv, a partire da settembre, con due puntate settimanali, il lunedì e il venerdì. Lo aveva accennato già Alfonso Signorini che sarà nuovamente al timone del programma, di cui intanto già si stanno facendo le selezioni e alcuni nomi dei possibili partecipanti sono già stati resi noti.
A cura di Ilaria Costabile
1.784 CONDIVISIONI

La stagione invernale della tv si sta già preparando e in attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, alcuni ritorni sono stati confermati, tra i tanti quello del Grande Fratello Vip, che avrà nuovamente come conduttore Alfonso Signorini. Dopo la tempra dimostrata nel periodo dell'emergenza sanitaria, il noto volto tv tornerà nei panni di presentatore, tenendo le redini del gruppo di "vipponi", come è solito chiamarli. A partire da settembre, infatti, il reality show più amato della tv, torna in salsa vip, con due appuntamenti settimanali.

Doppio appuntamento settimanale

Lo aveva già annunciato il direttore di Chi, qualche settimana dopo la fine della quarta edizione del reality, nonché prima ad averlo visto nei panni di conduttore, ebbene le prime indiscrezioni sembrano essere confermate e quindi da settembre il lunedì e il venerdì si assisterà ad una doppia puntata del Grande Fratello, come d'altronde era accaduto anche per la scorsa edizione. "All'inizio mi sono spaventato, ma poi ho capito che il pubblico si affezionava a vedere cosa succedeva nella casa" questo è quanto aveva dichiarato il conduttore quando gli era stata proposta nuovamente la formula doppia che, tra l'altro, è adottata anche nella versione spagnola del reality.

I vip che potrebbero partecipare al reality

Intanto, sebbene manchi ancora qualche mese, si fanno avanti già i nomi di chi potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia. Se alcuni nomi sembrano essere già confermati, altri sono frutto di possibili trattative tra l'emittente e i personaggi chiamati a sottoporsi a questo gioco, affatto semplice per coloro che restano a lungo nella casa. Tra i nomi più chiacchierati, quello di Elisabetta Gregoraci, la cui partecipazione si vocifera già da qualche settimana. Non è giunta, al momento, nessuna comunicazione da parte della diretta interessata, come d'altra parte non ne sono arrivate da Flavia Vento o Patricia De Blanck e Cristina Buccino, che sono tra gli altri di cui si è parlato in relazione alla possibile partecipazione al reality.

1.784 CONDIVISIONI
Signorini condurrà anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip: "Ci vediamo a settembre"
Signorini condurrà anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip: "Ci vediamo a settembre"
La seconda puntata del Grande Fratello Vip del 18 settembre
La seconda puntata del Grande Fratello Vip del 18 settembre
Grande Fratello VIP - Fulvio Abbate dentro la Casa di Grande Fratello Vip
Grande Fratello VIP - Fulvio Abbate dentro la Casa di Grande Fratello Vip
12 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni