Il cast del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre 2020 con la conduzione di Alfonso Signorini, sta per definirsi. Sono sempre più numerose le indiscrezioni che si rincorrono a proposito dei nomi dei concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa di Cinecittà. Non è stata ancora ufficializzata alcuna fumata bianca ma le ipotesi diventano di giorno in giorno più numerose.

Potrebbe esserci Elisabetta Gregoraci

Tra i concorrenti fortemente voluti da Signorini potrebbe esserci Elisabetta Gregoraci, alla sua prima esperienza in un reality show. L’ex moglie di Flavio Briatore , secondo un’anteprima lanciata da Blogo, si starebbe preparando a entrare nella Casa. Per il momento, però, non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale e il nome di Elisabetta è da sempre uno di quelli più gettonati durante il tradizionale toto-concorrenti che precede ogni edizione del GF. Potrebbero esserci, inoltre, Flavia Vento, Cristina Buccino insieme a una delle sue bellissime sorelle, Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, e la contessa Patrizia De Blanck, volto televisivo dal profilo interessante.

Rosanna Cancellieri avrebbe rifiutato

Poche ore fa, Dagospia aveva avanzato l’ipotesi che ci fosse una trattativa in corso tra la produzione del Gf Vip e altri due volti molto popolari: Rosanna Cancellieri e Vera Gemma. La prima, però, avrebbe declinato l’invito dopo avere ricevuto una proposta di Sky per Vite da copertina, il programma fino a oggi condotto da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno. Sarebbero in dirittura d’arrivo, invece, le trattative che potrebbero portare nella Casa del reality il modello e influencer Francesco Ricci e una coppia di ballerini che vanta un glorioso passato nei reality: quella formata da Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi. Restano da sciogliere le riserve sugli opinionisti della prossima edizione, la seconda targata Signorini. Il conduttore non ha nascosto il desiderio di confermare la squadra composta da Pupo e Wanda Nara, pur avendo specificato che le decisioni in tal senso non dipendono esclusivamente dalla sua volontà. Tra i nomi dei possibili opinionisti della nuova stagione è emerso, in particolare, quello di Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi, la cui partecipazione in qualità di concorrente all’ultima edizione del reality andata in onda è improvvisamente sfumata.