concerto battiti live stasera in tv 17 luglio

La stagione televisiva 2020-2021 non ha ancora preso forma, ma il cast del Grande Fratello Vip, la quinta edizione del reality che verrà affidato nuovamente ad Alfonso Signorini, sembra già prendere forma. In queste ore è tvBlog a dare praticamente per certo il nome di Elisabetta Gregoraci come inquilina della casa nella prossima edizione del reality. Una notizia che, se confermata, rappresenterebbe la riuscita di un'impresa importante per il programma, che pare abbia provato a convincere la ex di Flavio Briatore già in passato, senza troppa fortuna.

Elisabetta Gregoraci finirebbe certamente per essere uno dei volti principali della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che nell'ultima edizione ha puntato molto sui ruoli femminili all'interno della casa e  da una donna è stato vinto, visto il successo di Paola Di Benedetto al fotofinish.

Il GF Vip torna a settembre su Canale 5

Quella conclusasi l'8 aprile è stata l'edizione più lunga del reality di Canale 5 realizzato in salsa vip, e sicuramente una delle più difficili soprattutto nelle ultime settimane, in considerazione della pandemia in corso. Eppure già si sta pensando alla nuova edizione del programma che, incredibilmente, tornerà a settembre su Canale 5. A confermarlo è stato proprio Alfonso Signorini, alcune settimane fa, parlando in un'intervista in merito all'allestimento della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La prima notizia è proprio la data di inizio, sebbene in questo periodo non sia facile stabilire come e quando ripartiranno alcuni programmi tv, ma stando a quanto dichiarato dal conduttore la quinta edizione dovrebbe partire dopo l'estate: "Il GF inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa. Ci sono già alcuni concorrenti confermati".

Wanda Nara assente, Pupo confermato

Confermata la strategia delle doppie puntate, che al netto della fatica hanno pagato per il conduttore e per la rete, uno dei nodi è quello degli opinionisti, con Wanda Nara che certamente non tornerà a fare da opinionista. Confermatissimo invece, parola di Alfonso Signorini, l'altro compagno di avventura Pupo, che non è mai mancato nemmeno durante il periodo della pandemia.