Grande Fratello Vip, la prima storia di Rosalinda eliminata è con Andrea Zenga
Nella serata di venerdì 26 febbraio, la semifinale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è conclusa l'esperienza da concorrente di Rosalinda Cannavò. È stata senza dubbio una delle protagoniste di questi cinque mesi, fino alle ultime settimane, quando ha deciso di lasciarsi andare alle emozioni e di assecondare i suoi sentimenti per Andrea Zenga, lasciando il fidanzato Giuliano Condorelli in differita. Ebbene, è proprio con l'ex gieffino che l'attrice siciliana pubblica la sua prima story dopo l'eliminazione dal reality.
Le prime immagini fuori la Casa
Felice, sorridente e finalmente libera dalle mura di Cinecittà, dopo cinque mesi di permanenza nella casa più spiata d'Italia, Rosalinda Cannavò si mostra radiosa insieme ad Andrea Zenga e in un video, salutando i suoi fan, triplicati grazie all'esperienza nel reality di Canale 5, dichiara: "Prima storia dopo l'eliminazione dal Grande Fratello, guardate con chi sono?". La camera si sposta e nell'inquadratura entra Andrea Zenga, ancor più contento di riavere al suo fianco la bella siciliana, con la quale si scambia immediatamente un bacio. I due, finalmente, possono viversi appieno questa storia che è appena sbocciata sotto i riflettori di Cinecittà.
L'eliminazione di Rosalinda
La gieffina è stata eliminata nel televoto contro Stefania Orlando, ottenendo il 43% delle preferenze a fronte del 57% con cui è stata salvata la beniamina di Tommaso Zorzi. Pensare che era stata proprio Dayane Mello a scegliere la sua compagna d'avventura come concorrente da piazzare al televoto, ed è stata proprio la modella brasiliana a dover comunicare l'esito di questo televoto, comunicando all'amica di dover lasciare la casa, aprendo la busta nella quale era scritto il nome del concorrente che avrebbe dovuto raggiungere Alfonso Signorini in studio.