27 Febbraio 2021
13:23

Grande Fratello Vip, la prima storia di Rosalinda eliminata è con Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò non è più una concorrente del Grande Fratello Vip e finita la sua esperienza nel reality show può finalmente riappropriarsi della sua vita. Dopo la puntata di ieri, 26 febbraio 2021, l’attrice siciliana pubblica la sua prima story su Instagram, insieme ad un personaggio piuttosto speciale: si tratta di Andrea Zenga, con il quale scatta subito un dolcissimo bacio.
A cura di Ilaria Costabile

Nella serata di venerdì 26 febbraio, la semifinale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è conclusa l'esperienza da concorrente di Rosalinda Cannavò. È stata senza dubbio una delle protagoniste di questi cinque mesi, fino alle ultime settimane, quando ha deciso di lasciarsi andare alle emozioni e di assecondare i suoi sentimenti per Andrea Zenga, lasciando il fidanzato Giuliano Condorelli in differita. Ebbene, è proprio con l'ex gieffino che l'attrice siciliana pubblica la sua prima story dopo l'eliminazione dal reality.

Le prime immagini fuori la Casa

Felice, sorridente e finalmente libera dalle mura di Cinecittà, dopo cinque mesi di permanenza nella casa più spiata d'Italia, Rosalinda Cannavò si mostra radiosa insieme ad Andrea Zenga e in un video, salutando i suoi fan, triplicati grazie all'esperienza nel reality di Canale 5, dichiara: "Prima storia dopo l'eliminazione dal Grande Fratello, guardate con chi sono?". La camera si sposta e nell'inquadratura entra Andrea Zenga, ancor più contento di riavere al suo fianco la bella siciliana, con la quale si scambia immediatamente un bacio. I due, finalmente, possono viversi appieno questa storia che è appena sbocciata sotto i riflettori di Cinecittà.

L'eliminazione di Rosalinda

La gieffina è stata eliminata nel televoto contro Stefania Orlando, ottenendo il 43% delle preferenze a fronte del 57% con cui è stata salvata la beniamina di Tommaso Zorzi. Pensare che era stata proprio Dayane Mello a scegliere la sua compagna d'avventura come concorrente da piazzare al televoto, ed è stata proprio la modella brasiliana a dover comunicare l'esito di questo televoto, comunicando all'amica di dover lasciare la casa, aprendo la busta nella quale era scritto il nome del concorrente che avrebbe dovuto raggiungere Alfonso Signorini in studio.

 
Grande Fratello VIP - La reazione di Rosalinda Cannavò all'eliminazione di Zenga
Grande Fratello VIP - La reazione di Rosalinda Cannavò all'eliminazione di Zenga
2.680 di Mediaset
Grande Fratello VIP - L'abbraccio di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Grande Fratello VIP - L'abbraccio di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
417 di Mediaset
Grande Fratello VIP - Andrea Zenga in Studio
Grande Fratello VIP - Andrea Zenga in Studio
41 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni