La lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa sarà uno degli argomenti di discussione della puntata del Grande Fratello Vip del 25 marzo 2020. Dopo l’acceso confronto avvenuto nella notte, Fernanda ha mostrato ai compagni i segni sul braccio attribuiti alla lite con la coinquilina. “Domani saranno belli blu” ha detto la modella brasiliana. Patrick Ray Pugliese ha confermato: “Il segno ce l’ha”.

Il marito di Fernanda chiede l’espulsione di Antonella Elia

Intanto, via Instagram, Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, ha chiesto l’espulsione di Antonella Elia a causa di quanto accaduto questa notte nella Casa: “Stasera puntata. Si rischia un po’ ma a logica delle cose non dovresti rischiare perché da regolamento la Elia dovrebbe essere sbattuta fuori, se tutto non è truccato la Elia verrà sbattuta fuori quindi bene, finalmente! Che schifo ieri notte”. Poi, come se parlasse direttamente alla moglie, Zocchi ha aggiunto:

Fossi stato in te gli avrei tirato una testata credo, però sono fiero di te per come hai gestito la situazione. Sei stata più che brava, più che precisa. Non credevo che ti saresti trattenuta sinceramente. Sono fiero di te, amore mio.

La lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

Incredibile ma vero, la furiosa lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è cominciata a causa di alcuni biscotti. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha accusato la modella brasiliana di averglieli rubati senza permesso, accusa confermata da Sossio Aruta che ha raccontato di avere visto Fernanda sottrarre i biscotti di Antonella. Fernanda si è difesa, spiegando che i biscotti sarebbero stati acquistati con i soldi del gruppo e che quindi apparterrebbero a tutti. Tanto è bastato perché le due arrivassero a confrontarsi con tanta veemenza.