Il Grande Fratello Vip 2020 continua a essere caratterizzato da liti, battibecchi e vere e proprie risse. Nelle ultime ore, Antonella Elia si è scagliata contro Fernanda Lessa che le avrebbe sottratto dei biscotti. Le due sono arrivate allo scontro fisico. Dopo che la lite è stata sedata, Fernanda Lessa ne ha parlato con Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese.

Fernanda Lessa, Antonella Elia, macumbe e lividi

Fernanda Lessa e Antonella Elia sono state separate dagli altri gieffini. Anche a distanza, tuttavia, hanno continuato a battibeccare in modo singolare: scagliandosi maledizioni. In una casa sempre più dall'atmosfera medievale, Antonella Elia ha urlato all'indirizzo di Fernanda Lessa che da giorni soffre di mal di denti: "Spero ti facciano tanto male al pancino (i biscotti, ndr). Oltre al dente anche il pancino ti deve fare male a te. Pagherai per il resto della tua vita". Fernanda Lessa ha domandato a Patrick: "Ma è una macumba?". Quindi si è fatta il segno della croce e ha detto all'indirizzo della Elia, che nel frattempo era entrata in confessionale: "Vade retro Satana, vade retro Satana, vade retro". Antonio Zequila, intanto, ha provato a ricostruire la dinamica della lite: "Fernanda quando sono venuto a dividervi, lei ti stava mettendo le mani addosso o no?". La Lessa non ha avuto dubbi: "Sì, ho i lividi che domani saranno belli blu".

La rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

La rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa ha avuto inizio per dei biscotti. L'ex ragazza di ‘Non è la Rai' ha accusato la modella di averglieli sottratti. Sossio Aruta le ha dato ragione, buttando benzina sul fuoco: “Ho visto con i miei occhi che hai preso i biscotti dall’armadio di Antonella e li hai fatti vedere ad Antonio come trofeo, ridendo”. Fernanda Lessa, per tutta risposta, ha chiarito che i biscotti sono stati acquistati con i soldi dell'intero gruppo e dunque, sono di tutti. Poco dopo, le due si sono avvicinate pericolosamente, spintonandosi e strattonandosi.