Grande Fratello Vip 2020/2021
19 Dicembre 2020
22:16

Grande Fratello Vip 2020, Tommaso Zorzi ha preso la sua decisione

Tommaso Zorzi ha preso la sua decisione. Nelle scorse ore, l’influencer ha manifestato la ferma intenzione di lasciare il Grande Fratello Vip 2020. Ha spiegato di essere demotivato e stanco e di non sentirsela più di continuare. I gieffini hanno fatto tutto il possibile per fargli cambiare idea e ci sono riusciti.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Tommaso Zorzi è andato in crisi dopo la puntata del Grande Fratello Vip trasmessa il 18 dicembre. L'influencer, infatti, ha manifestato la ferma intenzione di andarsene tanto da cominciare a preparare la valigia. I concorrenti, scossi dalla sua determinazione, hanno provato a farlo desistere. In queste ore ha comunicato la sua decisione.

Tommaso Zorzi resta nella casa

Tommaso Zorzi, quando ha raggiunto gli altri compagni di avventura per fare colazione, è apparso ancora molto provato. Poi è andato in giardino dove Sonia Lorenzini lo ha stretto in un abbraccio. Stefania Orlando ha ironizzato definendo quella scena surreale e l'influencer ha fatto sapere: "Ma sai che le voglio bene?". Anche Cecilia Capriotti lo ha punzecchiato: "Ma allora se abbracci Sonia stai proprio male, che ti senti?". Stefania Orlando si è fatta seria e ha invitato Zorzi a vestirsi e a togliere il pigiama, in modo da sentirsi meglio. Il gieffino, però, ha fatto sapere di non avere più niente visto che aveva raccolto tutti i suoi vestiti per uscire dalla casa e ha aggiunto: "Mi sta venendo un esaurimento", Cecilia gli ha spiegato: "Ma le dive sono così. Marilyn Monroe si svegliava così, depressa e piangeva". Poi sono andati tutti insieme a richiedere i vestiti di Zorzi. Stefania Orlando, dopo essersi accertata che Zorzi sarebbe rimasto, non si è trattenuta: "Dammi un bacio, sono felice. Amore, la vedi la mia felicità".

La crisi di Tommaso Zorzi

Per molti, sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2020, è stato un sollievo non dover rinunciare a uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Qualche ora prima, la decisione di abbandonare la casa sembrava ormai presa. L'influencer, infatti, aveva spiegato agli altri gieffini:

"Ho deciso, vado via. Sono stanco, scarico e demoralizzato. Ho svuotato tutto. Ho bisogno di tornare da mia madre e mia sorella. Non voglio rovinare il mio percorso, voglio lasciarlo pulito. Non voglio passare per il cattivo amico, ma non ho più quella voglia e quell'interesse per cercare di risolvere le situazioni qui dentro e più vado avanti più sbaglio".

2287 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni