Grande Fratello Vip 2020, nominati Fabio Testi, Adriana Volpe e Antonella Elia
La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip si chiude con le consuete nomination, che vedono protagonisti alcuni dei concorrenti della casa che per svariate motivazioni i coinquilini vorrebbero allontanare dal reality e mettere un punto alla loro esperienza. Stavolta, in nomination nel corso della puntata in onda mercoledì 11 marzo, sono andati ben tre concorrenti: Fabio Testi, Adriana Volpe e Antonella Elia.
Fabio Testi nominato ma voleva abbandonare il GF
Dopo aver scampato l'eliminazione della serata, che è toccata ad Asia Valente, Fabio Testi ha avuto un momento di crisi relativo alla possibilità di restare ancora all'interno della casa del Grande Fratello Vip o meno, soprattutto dopo aver saputo cosa sta accadendo fuori le mura di Cinecittà. "Io ho dei doveri di padre e il mio spirito non è più quello con cui sono entrato" dichiara l'attore che chiede al Alfonso Signorini di poter riflettere sul da farsi, proprio perché il suo primo desiderio sarebbe quello di abbandonare il gioco. Decisione che, alla fine, Testi ha deciso di demandare al pubblico assicurando che, non come è accaduto per la precedente puntata, non avrebbe fatto nulla affinché i suoi compagni di avventura cercassero di far salire il numero delle nomination a suo nome. Eppure, solo due voti sono bastati affinché proprio tra i nominati di questa settimana.
Adriana Volpe e Antonella Elia nominate
Le altre nominate sono Antonella Elia e Adriana Volpe. Tra le due colei che ha ricevuto più voti è stata proprio la Elia, che in seguito ai continui battibecchi venutisi a creare all'interno della casa con più di una persona, come ad esempio Fernanda Lessa, Valeria Marini e Licia Nunez, si è ritrovata a rischiare l'eliminazione. Adriana Volpe, invece, è stata nominata da Antonio Zequila, come chiara continuazione del loro scontro e anche da Fabio Testi, infastidito dal protrarsi di questa querelle tra l'attore e la showgirl che, ad ogni puntata, sembra arricchirsi di particolari.