26 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Giulia Stabile e Sangiovanni si rivedono dopo la finale di Amici 20

Giulia e Sangiovanni stanno vivendo l’emozione dei primi giorni fuori dalla scuola di Amici 20. Mentre la ballerina è tornata a far visita alla sua insegnante nella sua scuola di danza, Sangio è impegnato nel tour promozionale dell’ep con alcuni in store in giro per l’Italia. I due talenti però sono già riusciti a rivedersi e l’occasione è stata quella di un ritorno agli studi Elios della Capitale, insieme ai coach e ad alcuni autori del programma. Il loro incontro, immortalato in un video, è stato pieno di gioia e risate.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Giulia e Sangiovanni di nuovo insieme dopo la finale di Amici 20. I primi giorni dopo la fine del talent sono pieni di impegni per i due ragazzi, reduci del successo di quest'ultima edizione. Giulia è tornata nella sua scuola di danza, dove ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte della sua insegnante Flaminia Buccellato e dei suoi compagni. Sangiovanni invece è impegnato con il tour promozionale dell'ep con alcuni instore tra Milano, Roma e altre tappe italiane. I due talenti però sono già riusciti a rivedersi e l'occasione è stata quella di un ritorno agli studi Elios della Capitale, insieme ai coach e ad alcuni autori del programma.

Il primo abbraccio di Giulia e Sangiovanni dopo Amici

A pubblicare le immagini del loro incontro è stata Raffaella Mennoia, autrice del programma, che ha filmato alcuni momenti di Giulia e Sangiovanni di nuovo negli studi di Amici. Giulia ha fatto un giro nella redazione di Uomini e Donne e ha scherzato con l'autrice: "Fai il provino per Uomini e Donne? Ma non sei fidanzata?", ha detto ironicamente la Mennoia. "Sì, ma faccio la tronista, ma con il mio fidanzato", ha risposto ridendo la ballerina. Poi i selfie con Rudy Zerbi e finalmente l'incontro con Sangiovanni, che Giulia ha aspettato fuori dalla redazione con tanto di cartello con il suo nome. Lui le è corso incontro e l'ha presa in braccio portandola via con sè.

Immagine

Le prime parole di Sangiovanni a Giulia dopo la finale

La vittoria di Giulia, la prima ballerina a conquistare la coppa in 20 edizioni del talent, è stata una vera sorpresa. Forse anche per lo stesso Sangiovanni, consapevole dell'appoggio del pubblico, ma ciò non ha tolto nulla alla sua felicità. Il cantante infatti aveva ammesso che se fosse stata Giulia a vincere la finale, sarebbe stato ugualmente contento. Ripreso il possesso del suo smartphone, Sangiovanni ha subito dedicato un pensiero alla ballerina: "Fiero di te, che mesi emozionanti ed immensi", ha scritto su Instagram a corredo di una loro foto di coppia con le due coppie in mano. Sangio infatti ha vinto il premio per la categoria canto. I loro fan, che su Twitter hanno già ribattezzato la coppia con l'hashtag #Sangiullari, non vedono l'ora di saperli insieme, una volta che avranno smaltito gli impegni professionali legati al talent.

26 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views