Grande Fratello Vip 2020/2021
24 Novembre 2020
10:37

Giulia Salemi replica a Elisabetta Gregoraci: “Non ci ho mai provato con Flavio Briatore”

Si accende lo scontro tra la Gregoraci e Giulia Salemi. Nel corso della 21esima puntata, Elisabetta ha lasciato intendere l’esistenza di un rapporto tra la Salemi e il suo ex Flavio Briatore, fatto di messaggi e richieste di ospitalità nei suoi locali in Sardegna. Giulia si è infuriata dopo la diretta: “Mi fa passare per una gattamorta accattona, mai secondi fini con Flavio. Era lui che invitava me e i miei amici”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021
 

Al Grande Fratello Vip si accende la rivalità tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Alla giovane influencer italo-persiana non sono andate giù le insinuazioni sul suo rapporto con Flavio Briatore, fatte da Elisabetta nel corso della puntata in onda lunedì 23 novembre. È stato il conduttore Alfonso Signorini a parlare per primo di una presunta "vecchia ruggine" tra la Salemi e la Gregoraci, in merito a una vacanza in Sardegna di tre anni fa. Elisabetta, a quel punto, ha lasciato intendere l'esistenza di messaggi tra Briatore e Giulia, che si è infuriata e ha smentito qualsiasi ipotesi di un flirt tra lei e l'imprenditore. La Salemi si è quindi scontrata con la Gregoraci in modo piuttosto turbolento dopo la puntata.

La lite tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci

Nel corso dello scontro, la Gregoraci ha continuato a punzecchiare Giulia sostenendo che avrebbe più volte sentito Briatore per chiedere ospitalità nei suoi locali in Sardegna: "Con me non ti sei mai rapportata. Messaggiavi sempre con Flavio. Non mi far dire delle cose. Una volta ero a casa ed è arrivata la tua telefonata. Ti ho visto venire tante volte al Billionaire. Salutavi affettuosamente lui e nemmeno mi ca**vi. Non voglio più parlarne, non voglio metterlo in mezzo. Gli hai mandato dei messaggi. Per la cena, il dopo cena, l'alloggio. Io se vado al ristorante pago". Spazientita, la Salemi ha spiegato che a invitarla in quella famosa vacanza di gruppo fu il PR Domenico Zambelli e ha negato di aver sfruttato il rapporto con Briatore per avere ospitalità nei suoi locali.

Non c'era nessun secondo fine. Non ho messaggiato "in quel senso". Cosa c'è di male a mandare un messaggio? Messaggio con Flavio come con 700 altre persone. Elisabetta, tu non mi sei mai presentata a me. Siamo sempre stati in gruppo, non c'è mai stato niente di male. Quest'estate ero in vacanza in Sardegna con un altro gruppo, abbiamo sempre pagato per i fatti nostri. Se non sai le cose non pagare. Ci sono state volte in cui abbiamo pagato, volte in cui loro ci hanno invitato. Non farmi passare per gattamorta. Io ti ho visto tre volte.

Lo sfogo di Giulia Salemi

Più tardi, in giardino, Giulia si è sfogata con Dayane Mello tornando sull'argomento. A differenza di quanto insinuato dalla Gregoraci, sarebbe sempre stato Briatore, o un suo collaboratore, a invitare lei e i suoi amici: "Sono allibita. Ma con che coraggio? Ti dico già com'è andata. Si vede che ha parlato qualcuno che conosciamo entrambe e che mi ha visto quest'estate. Io vado a Porto Cervo da 6 anni perché ho mille amici. Ho conosciuto anche il suo ex marito Flavio perché abbiamo amici in comune. Eravamo in un hotel, tranquillissimi, ci ha presentati Domenico. Ho conosciuto anche il suo direttore marketing, lui e Flavio stesso mi hanno detto "Se vuoi venire con le tue amiche siete ospiti". Una cosa normalissima, è un classico. A maggior ragione con l'avvento del web, ti chiedono sempre ‘Vuoi venire e mettere il tag su Instagram?'".

Nessun flirt tra Flavio Briatore e Giulia Salemi

La Salemi ha nuovamente smentito l'esistenza di un flirt con Briatore, sostenendo come nessuno dei due abbia mai fatto delle avance sull'altro. Inoltre, ha definito "snob" la Gregoraci, rifiutando di passare per una persona che ha cercato di ottenere favoritismi e ospitalità in vacanza.

Ho avuto i miei flirt ma con Flavio proprio zero. Lo rispetto, con me è sempre stato carino e non ci ha mai provato. Mai. E io non ho mai avuto seconde mire. Io quell'estate Elisabetta l'ho vista tre volte. Lei ti guardava dalla testa ai piedi. Io ero una povera sfigata, lei era la Gregoraci, la moglie di Flavio, la donna della tv. Io tuttora mi sento una persona normale. Non sono mai stata a casa sua, mi ha invitato nei locali. Non come ragazza immagine, quelle le pagano: io non lo sono. Anzi, ho un sacco di amici che là hanno speso barcate di soldi. Non accetto che mi faccia passare per l'accattona solo perché le ho detto che è snob. Quello sei, ciccia. Ha fatto un bagno d'umiltà prima di entrare nella Casa, ma fino all'altro ieri lo era. Io mi sono promessa di azzerare tutto, però se fai così anche io parlo. Quando sono entrata era carina con me, non me l'aspettavo. Non mi far passare per gattamorta per non dire tr**a, né per accattona. Io a differenza tua non mi sono sposata… Tre anni fa una vacanza in Sardegna non potevo permettermela e perché devo sentirmi in colpa se ho accettato un invito dei miei amici? Sono la prima? Ho sdoganato un concetto astruso? Non mi devi toccare il fatto di essere una persona perbene. Io sono una persona perbene. Non sono una santa, non sono una vergine, sono una ragazza normalissima. Io non capisco tutto questo casino per una nomination. Lei poteva uscirne da signora e invece ha voluto fare la battuta. Ho anche il numero di Flavio, l'ho pure sentito quando stava male, ma mai avuto secondi fini. Lo giuro su mia mamma. Siamo stati ospiti tre anni fa, quando ci invitò Domenico. Altre volte invece abbiamo pagato.

2286 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
È morto Willie Garson, aveva 57 anni: la star di Sex and the City lottava contro un cancro
È morto Willie Garson, aveva 57 anni: la star di Sex and the City lottava contro un cancro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni