Grande Fratello Vip 2020/2021
24 Novembre 2020
01:27

Elisabetta Gregoraci su Briatore e Giulia Salemi: “Chiacchierava più con Flavio che con me”

Elisabetta Gregoraci gelosa di Giulia Salemi perché vicina a Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip? La concorrente italo – persiana nega l’interesse per il coinquilino ma Alfonso Signorini lancia un gossip a sorpresa chiedendo alle due di una presunta vecchia lite. “Eravamo in vacanza in Sardegna e lei chiacchierava più con Flavio Briatore che con me”, ma la Salemi non ci sta e nega: “È un amico”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Nella casa del GFVip, Elisabetta Gregoraci è ormai messa alle strette. Non bastavano le accuse da parte di Selvaggia Roma, entrata nella casa con l'intento di dichiararle guerra, ma a minare la sua serenità nell'ultima settimana ci ha pensato anche Giulia Salemi. L'influencer è stata l'ultima ad entrare nella casa, prima di Selvaggia, ma ben presto ha instaurato rapporti con gli inquilini. Dall'amicizia tormentata con Tommaso Zorzi alla nuova conoscenza con Pierpaolo Pretelli che inevitabilmente ha scatenato la gelosia di Elisabetta Gregoraci.  Nel corso della puntata, però, Giulia ha lasciato intendere che non Pierpaolo non c'è alcun legame. A fine puntata, però, la situazione ha preso una piega diversa.

Elisabetta Gregoraci: "Giulia chiacchierava più con Briatore che con me"

A fine puntata, Giulia ha fatto la sua nomination palese e ha votato per Elisabetta. "Niente di personale", ha chiarito ma Alfonso Signorini le ha chiesto conto di un gossip scoppiato fuori dalla Casa a proposito di una presunta vecchia lite con la Gregoraci. "A me risulta che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello tra te e Giulia ci fosse una certa ruggine legata a una vacanza di molti anni fa", ha detto il conduttore a Elisabetta che ha risposto mantenendosi vaga, leggermente imbarazzata: "Non sono mai andata in vacanza con lei. L’ho vista un paio di volte in Sardegna. In realtà non è mai successo niente però chiacchierava più con Flavio che con me". Ma la Salemi ha reagito male: "Voi non stavate già insieme e io ero lì invitata da Domi. Eravamo sette o otto persone. Non ho mai fatto la corte a Briatore, puoi chiederlo anche a lui. È amico di amici. Questa non la accetto".

L'amicizia tra Giulia Salemi e Pierpaolo

Per i fan di Twitter sono già una coppia che fa sognare. Ma quella fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella casa potrebbe rivelarsi nient'altro che l'ennesima amicizia speciale. Fatto sta che, intanto, nel corso della settimana, i due vipponi si sono scambiati diverse attenzioni e sono entrati in confidenza. Giulia gli ha persino dato consigli sulla sua vita sentimentale. Del resto condividono una conoscenza importante, visto che l'influencer italo-persiana è molto amica di Ariadna Romero, la ex compagna di Pierpaolo e mamma del piccolo Leo.

La gelosia di Elisabetta Gregoraci per Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci, nel frattempo, non ha tardato a manifestare la sua gelosia. Neanche a lei è passata inosservata la complicità tra Giulia e Pierpaolo. "Ti piace Giulia?", ha chiesto all'ex Velino senza mezzi termini. Pierpaolo ha evitato di rispondere, ridendo. Giorni prima in più, Pierpaolo aveva ballato una danza sensuale insieme a Dayane e la Gregoraci glielo ha fatto presente. A fine serata, quel giorno, Pierpaolo ha raggiunto Elisabetta a letto per darle la buonanotte ma lei, di cattivo umore, lo ha mandato via in malo modo. “Enock, lo chiami?”, ha chiesto con tono secco rivolgendosi al fratello di Mario Balotelli perché allontanasse Pierpaolo. Pretelli ha replicato offeso: “Che sono, un cane?” ed è andato via infastidito. Elisabetta, rimasta da sola a letto, ha aggiunto: “Ti nomino domani. È arrivato il fenomeno”.

2287 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni